al momento tra cp5 e cp20 ho una flessione del 3%......forse è un pò troppo...
al momento tra cp5 e cp20 ho una flessione del 3%......forse è un pò troppo...
@ chi ha fatto la domanda secondo me hai una CP5' scarsa o poco attendibile e una curva CP semplicemente e solamente molto piatta
se ti riferisci a me CP5 317 CP20 307 dati di questi giorni......sui 5 credo di poter far molto meglio i 317 non si riferiscono ad un test CP5 specifico...

mat...ma sei già a fare i test su CP5/CP20??????? quando hai cominciato la preparazione????? non è presto???
(= prima di un incremento di rif FTP servono almeno 3 verifiche, il "mi sento di andar forte" non è contemplato tra essi
)quando vengo pregato di infliggere maggior sofferenza...non mi tiro indietro anche perchè dimostro sempre che ho ragione(= prima di un incremento di rif FTP servono almeno 3 verifiche, il "mi sento di andar forte" non è contemplato tra essi
)

>~20-25*%
e ora via con le autoflagellazioni :D
*25% ad essere MOLTO di manica larga

Per il calcolo del TSS, i vari programmi si basano su un algoritmo complicato, come del resto è ovvio che sia.
Ma volendo quantificare il "punteggio" di un allenamento, senza l'uso di un software, anche approssimativamente, avendo come riferimento il tempo del allenamento e la potenza media, come posso fare?
Per il calcolo del IF, stò dividendo i W medi per la FTP e vedo che per gli allenamenti sui rulli, si avvicina abbastanza alla realtà, anche se non dispongo della potenza normalizzata.