Trek madone 7 H1 LA BELVA

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.012
2.513
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.012
2.513
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Come da titolo ieri mattina mentre c'è stata la 1ª caduta con la mia solita sfiga :cry: :cry: :cry:
Mentre percorrevo un vialone di lato alla strada era stata messa quella rete color arancio, una folata di vento e s'impiglia nella leva di destra. Faccio un volo :cassius::cassius: ed atterro con la spalla sinistra per terra :bua: :bua: :bua: stamane mi fa ancora male e penso che prenderò un antidolorifico, voi quale mi consigliate? ;nonzo% ;nonzo%
Grazie anticipato per i suggerimenti o-o o-o
Ps anche 2 lievi sbucciature, al gomito ed al ginocchio

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.012
2.513
Visita sito
Bici
Niente di irrimediabile Piero, oggi o domani torni subito in sella ;)

Niky è una sciocchezza, ma fastidiosa ieri dopo caduto feci 200 Km in auto perché avevo promesso a mia moglie di portarla fuori, non le ho detto nulla del volo che ho fatto, nota positiva la madone è illesa nel telaio e nella piega in carbonio, è volata via solo la molla di richiamo della leva DX del DA 9000, oggi la mando alla shimano, già son d'accordo col sivende :rosik: :rosik: :rosik:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.012
2.513
Visita sito
Bici
Stamane sono uscito per verificare le mie condizioni fisiche, 50 Km, dolore alla spalla sx persistente che scende fin nel fianco, allunghi in pianura lenti come se mi mancava la forza per spingere. Ero con la Ridley damocles rs alla quale ho rimontato la sella SMP stratos ben messa secondo le misure dell'ultima biomeccanica, solo la punta sella da abbassare minimamente. Penso che abbasserò anche la piega di cm 1 (uno spessore) ;nonzo% ;nonzo% :rosik:

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Come da titolo ieri mattina mentre c'è stata la 1ª caduta con la mia solita sfiga :cry: :cry: :cry:
Mentre percorrevo un vialone di lato alla strada era stata messa quella rete color arancio, una folata di vento e s'impiglia nella leva di destra. Faccio un volo :cassius::cassius: ed atterro con la spalla sinistra per terra :bua: :bua: :bua: stamane mi fa ancora male e penso che prenderò un antidolorifico, voi quale mi consigliate? ;nonzo% ;nonzo%
Grazie anticipato per i suggerimenti o-o o-o
Ps anche 2 lievi sbucciature, al gomito ed al ginocchio

Azz!!! Mi spiace.

Non avevo visto, antidolorifico o no un poco di pazienza ci vuole.
Occhio a quale prendi che diventi positivo :mrgreen::mrgreen:.

Danni al mezzo?

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.012
2.513
Visita sito
Bici
Azz!!! Mi spiace.

Non avevo visto, antidolorifico o no un poco di pazienza ci vuole.
Occhio a quale prendi che diventi positivo :mrgreen::mrgreen:.

Danni al mezzo?
I danni sono principalmente fisici, non ho preso antidolorifici, telaio e piega in carbonio illesi, molla di richiamo leva DX persa ed ora è in shimano aspetto che me le ridanno. Nel frattempo la madone 7 riposerà :mrgreen: :mrgreen:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Stamane sono uscito per verificare le mie condizioni fisiche, 50 Km, dolore alla spalla sx persistente che scende fin nel fianco, allunghi in pianura lenti come se mi mancava la forza per spingere. Ero con la Ridley damocles rs alla quale ho rimontato la sella SMP stratos ben messa secondo le misure dell'ultima biomeccanica, solo la punta sella da abbassare minimamente. Penso che abbasserò anche la piega di cm 1 (uno spessore) ;nonzo% ;nonzo% :rosik:

Applicazione di ghiaccio , e per il dolore antidolorifico se il dolore persiste ovviamente raggi per le ossa e risonanza per i corpi molli !!!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.012
2.513
Visita sito
Bici
Applicazione di ghiaccio , e per il dolore antidolorifico se il dolore persiste ovviamente raggi per le ossa e risonanza per i corpi molli !!!

bicimix il vero fastidio per me che son mancino è che appena faccio forza con la mano sx sento di riflesso dolore alla spalla sx, nel volo che ho fatto secondo me ho preso anche un leggerissimo colpo di frusta al collo perché lo sento leggermente indolenzito, naturalmente son solo piccole ammaccature :mrgreen: :mrgreen: niente di grave :cry: :cry: solo fastidi :mrgreen:

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle

...da ex motociclista, confermo. Non tralasciare uso di pomate per assorbire traumi e versamenti sottocutanei non visibili da subito. Poi sono fastidiosi da far rientrare.
In bocca al lupo, Dono-o

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
bicimix il vero fastidio per me che son mancino è che appena faccio forza con la mano sx sento di riflesso dolore alla spalla sx, nel volo che ho fatto secondo me ho preso anche un leggerissimo colpo di frusta al collo perché lo sento leggermente indolenzito, naturalmente son solo piccole ammaccature :mrgreen: :mrgreen: niente di grave :cry: :cry: solo fastidi :mrgreen:

Come sotto, Don.
In bocca al lupo.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.012
2.513
Visita sito
Bici
Come sotto, Don.
In bocca al lupo.

Grazie bbiker domani mi faccio vedere dal medico perché stamane ho fatto un percorso duro di oltre 75 Km e le gambe non mi rispondevano come al solito, forse perché sentivo dolori in altre parti del corpo e se sabato devo partire per la 2 giorni di Baselice lo devo fare al meglio, non da incosciente e poi il 22 ho anche la GF di Torchiara :rosik: :rosik: :rosik:
Crepi il lupo!

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone

Dai Piero tutto passa!!! Forza o-o

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
Grazie bbiker domani mi faccio vedere dal medico perché stamane ho fatto un percorso duro di oltre 75 Km e le gambe non mi rispondevano come al solito, forse perché sentivo dolori in altre parti del corpo e se sabato devo partire per la 2 giorni di Baselice lo devo fare al meglio, non da incosciente e poi il 22 ho anche la GF di Torchiara :rosik: :rosik: :rosik:
Crepi il lupo!

Guarda bene quei dolori e scoprine la causa altrimenti il fatto che non rendi bene te lo porti ai tuoi prossimi appuntamenti agonistici.
Pensa che all'ultima gara di domenica scorsa per crisi di sete, un solo rifornimento a 50km con 36 gradi, ho avvertito dolori alla schiena, reni, mai provati prima. Risultato, ho mollato l'andatura, e non mi capacitavo di quel mal di schiena...:bua::bua::bua: mentre continuavo a pedalare in gara....

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.012
2.513
Visita sito
Bici
Dai Piero tutto passa!!! Forza o-o
Niky :mrgreen: se penso a te tutto già mi è passato :mrgreen: davvero!! L'unica cosa che mi dispiace è che nei primi mesi dell'anno avevo un buon allenamento, poi per impegni me ne scesi, ora che stavo allenandomi col più forte della mia squadre mi infortuno! Che sfiga! Lo sapete il giorno di S. Giovanni compio 57 anni :cry: :cry: mi son fatto proprio vecchio :cry: :cry:
Ps festeggerò sempre il mio compleanno o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.012
2.513
Visita sito
Bici
Guarda bene quei dolori e scoprine la causa altrimenti il fatto che non rendi bene te lo porti ai tuoi prossimi appuntamenti agonistici.
Pensa che all'ultima gara di domenica scorsa per crisi di sete, un solo rifornimento a 50km con 36 gradi, ho avvertito dolori alla schiena, reni, mai provati prima. Risultato, ho mollato l'andatura, e non mi capacitavo di quel mal di schiena...:bua::bua::bua: mentre continuavo a pedalare in gara....
Ti capisco bbiker, so bene di cosa parli è successo pure a me :rosik: