Grazie Donatella il tuo complimento mi rende particolarmente felice, :eek: non avrei immaginato di sentire ciò cosi mi ispiri sempre di più a far meglio![]()
![]()
Prego, faccio il tifo per te!

Mi piace davvero la personalizzazione aggressiva "Nibalesca"!
Grazie Donatella il tuo complimento mi rende particolarmente felice, :eek: non avrei immaginato di sentire ciò cosi mi ispiri sempre di più a far meglio![]()
![]()

bbiker l'hai detto tu che sta (quasi) meglio sulla madone che sulla specy,![]()
![]()
io l'ho solo pensato
![]()
per premio se ti unisci a noi al prox BIT ti regalo un kit per la tua madone :rosik: :rosik: :rosik:

..tranne il nastro mi piace tutto..con le ruote com ti trovi??

Grazie Donatella sei splendida e stupenda allo stesso tempo, perciò tvb :eek:Prego, faccio il tifo per te!![]()
Mi piace davvero la personalizzazione aggressiva "Nibalesca"!![]()
Pietro e' una belva!
da far
complimenti ancora ottima personalizzazione![]()
Ora dobbiamo fare solo qualche uscita insieme, magari in occasione del BITGrazie per l'apprezzamento SAETTA il cuore me l'ha fatta personalizzare così!!
Ora dobbiamo fare solo qualche uscita insieme, magari in occasione del BIT

Grazie Donatella sei splendida e stupenda allo stesso tempo, perciò tvb :eek:
Inoltre chi più di te può avere dei sentimenti agonistici e capire come gestire delle vittorie. La mia personalizzazione come tu giustamente hai definito "Nibalesca" rappresenta uno stato di stima personale verso questo immenso Campione che però si comporta come il "ragazzo della porta accanto" :eek: :eek: :eek:

Ciao B&C con le Madfiber mi trovo in modo eccelso perché anche se son alto profilo 60/66 e rigide nella pedalata son anche molto leggere (1050 gr) in verità la mia scuderia The Panthers ne comprò un lotto, anche se già avevano le Lightweigt, dicendomi che erano migliori perché piu rigide ed io li ascoltai e ben feci :rosik: :rosik: :rosik: a proposito sono americane come la madone 7.9![]()
![]()
![]()

SAETTA la tua personalizzazione è "discreta" perché non troppo vistosa, ma cattivissima. :rosik: :rosik: :rosik: L'approvo in pieno come faranno i compagni del tuo gruppo, hai avuto davvero un eccellente intuizioneTi diro';
la tua personalizzazione mi e' piaciuta molto,tant'evvero che ho' personalizzata anche la mia bici al canotto sterzo.
Gli occhi(no-fear),
sono il simbolo del mio gruppo,c'e' li abbiamo stampati anche sui completi...
ho' fatto una proposta alla commissione del mio gruppo,nella quale gli ho' chiesto che se era possibile,e piaceva come idea,e ognuno dei membri del gruppo dovrebbe personalizzare la propria bici come ho' fatto io,adesso e' in fase di approvazione,che ne pensi?

SAETTA la tua personalizzazione è "discreta" perché non troppo vistosa, ma cattivissima. :rosik: :rosik: :rosik: L'approvo in pieno come faranno i compagni del tuo gruppo, hai avuto davvero un eccellente intuizione![]()
![]()
![]()
![]()

22/02/2015 nuova tappa del BIT cioè Bell'Italia in Trek il gruppetto del forum che s'incontra in varie parti d'Italia. Il capitano è fragols chiunque si vuole unire a noi anche per una singola tappa è sempre il benvenuto.
Questa nuova tappa sarà il giro delle 2 Costiere, Amalfitana e Sorrentina, molto panoramica tra i luoghi che transiteremo castellammare, Vico Equenze, Sorrento, Massalubrenze, S. Agata sui 2 Golfi, Colli Fontanelle, Positano, Praiano, Amalfi, Maiori, Minori, Cetara, Vietri sul Mare, Cava dei Tirreni, Nocera Superiore, Nocera Inferiore, Pagani, S. Egidio Montalbino, Angri, Scafati, Boscoreale, Boscotrecase e Trecase se ho omesso qualche Comune chiedo venia. Invito ufficialmente SAETTA![]()
![]()
![]()

22/03/2015 nuova tappa del BIT cioè Bell'Italia in Trek il gruppetto del forum che s'incontra in varie parti d'Italia. Il capitano è fragols chiunque si vuole unire a noi anche per una singola tappa è sempre il benvenuto.
Questa nuova tappa sarà il giro delle 2 Costiere, Amalfitana e Sorrentina, molto panoramica tra i luoghi che transiteremo castellammare, Vico Equenze, Sorrento, Massalubrenze, S. Agata sui 2 Golfi, Colli Fontanelle, Positano, Praiano, Amalfi, Maiori, Minori, Cetara, Vietri sul Mare, Cava dei Tirreni, Nocera Superiore, Nocera Inferiore, Pagani, S. Egidio Montalbino, Angri, Scafati, Boscoreale, Boscotrecase e Trecase se ho omesso qualche Comune chiedo venia. Invito ufficialmente SAETTA![]()
![]()
![]()
Grazie Pietro molto gentile come sempre :eek:
spero di esserci,
da dove partira' la manifestazione?

SAETTA è ancora tutto da decidere nei dettagli, però io ho pensato di fare un punto di concentramento presso la Cassa Armonica a Castellammare che si trova sul lungomare ed è metà d'appuntamento proprio per i ciclisti![]()
![]()