Trek madone 7 H1 LA BELVA

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
bbiker l'hai detto tu che sta (quasi) meglio sulla madone che sulla specy, :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: io l'ho solo pensato :mrgreen: :mrgreen: per premio se ti unisci a noi al prox BIT ti regalo un kit per la tua madone :rosik: :rosik: :rosik:

...sempre gentilissimo Don!
Non faccio il prezioso, per la zona della costiera ho un debole, figurati quanto mi piacerebbe, ma sono impossibilitato da cose che ti dirò in mp.
Siete forti, posti bellissimio-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.511
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
..tranne il nastro mi piace tutto..con le ruote com ti trovi??

Ciao B&C con le Madfiber mi trovo in modo eccelso perché anche se son alto profilo 60/66 e rigide nella pedalata son anche molto leggere (1050 gr) in verità la mia scuderia The Panthers ne comprò un lotto, anche se già avevano le Lightweigt, dicendomi che erano migliori perché piu rigide ed io li ascoltai e ben feci :rosik: :rosik: :rosik: a proposito sono americane come la madone 7.9 o-o o-o o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.511
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Prego, faccio il tifo per te! ;) o-o
Mi piace davvero la personalizzazione aggressiva "Nibalesca"! :mrgreen:
Grazie Donatella sei splendida e stupenda allo stesso tempo, perciò tvb :eek:
Inoltre chi più di te può avere dei sentimenti agonistici e capire come gestire delle vittorie. La mia personalizzazione come tu giustamente hai definito "Nibalesca" rappresenta uno stato di stima personale verso questo immenso Campione che però si comporta come il "ragazzo della porta accanto" :eek: :eek: :eek:

ddgracing

Velocista
14 Giugno 2011
5.378
868
41
Marche
www.ddgracing.altervista.org
Bici
Bianchi Nirone - Athena
Grazie Donatella sei splendida e stupenda allo stesso tempo, perciò tvb :eek:
Inoltre chi più di te può avere dei sentimenti agonistici e capire come gestire delle vittorie. La mia personalizzazione come tu giustamente hai definito "Nibalesca" rappresenta uno stato di stima personale verso questo immenso Campione che però si comporta come il "ragazzo della porta accanto" :eek: :eek: :eek:

Ti ringrazio carissimo e gentilissimo amico per le tue meravigliose parole! :eek:
Anche tu sei davvero una bravissima persona ed ammiro le tue imprese sportive! :)
Ti meriti di portare alla vittoria la tua super bici che renderà anche omaggio a Nibali stesso, il Campione col cuore umile e sincero! o-o
P.S.: è vero che ho lo spirito agonistico perchè non mi arrendo mai! ;)

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
Ciao B&C con le Madfiber mi trovo in modo eccelso perché anche se son alto profilo 60/66 e rigide nella pedalata son anche molto leggere (1050 gr) in verità la mia scuderia The Panthers ne comprò un lotto, anche se già avevano le Lightweigt, dicendomi che erano migliori perché piu rigide ed io li ascoltai e ben feci :rosik: :rosik: :rosik: a proposito sono americane come la madone 7.9 o-o o-o o-o

o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.511
Visita sito
Bici

B&C il fluo è il colore della mia scuderia, il nastro fluo è stata una conseguenza perché l'han così le madone della mia scuderia. Dapprima non mi piaceva appena la ritirai. In seguito l'ho sostituito però avvolgendolo a modo mio, seguendo un certo criterio con una certa simmetria e calcolando bene l'impugnatura. Devo dire che ora mi piace, non credevo poteva dare l'aggressività che ha in questo momento senza il nastro isolante di chiusura, mi complimento con me stesso, mi son superato! Ora ti posto altra foto dove lo puoi vedere meglio così mi dirai il tuo giudizio
image.jpg

o-o

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Ti diro';

la tua personalizzazione mi e' piaciuta molto,tant'evvero che ho' personalizzata anche la mia bici al canotto sterzo.
Gli occhi(no-fear),
sono il simbolo del mio gruppo,c'e' li abbiamo stampati anche sui completi...
ho' fatto una proposta alla commissione del mio gruppo,nella quale gli ho' chiesto che se era possibile,e piaceva come idea,e ognuno dei membri del gruppo dovrebbe personalizzare la propria bici come ho' fatto io,adesso e' in fase di approvazione,che ne pensi?

Allegati

• occhi no-fear.jpg
    occhi no-fear.jpg
    81,5 KB · Visite: 116

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.511
Visita sito
Bici
Ti diro';

la tua personalizzazione mi e' piaciuta molto,tant'evvero che ho' personalizzata anche la mia bici al canotto sterzo.
Gli occhi(no-fear),
sono il simbolo del mio gruppo,c'e' li abbiamo stampati anche sui completi...
ho' fatto una proposta alla commissione del mio gruppo,nella quale gli ho' chiesto che se era possibile,e piaceva come idea,e ognuno dei membri del gruppo dovrebbe personalizzare la propria bici come ho' fatto io,adesso e' in fase di approvazione,che ne pensi?
SAETTA la tua personalizzazione è "discreta" perché non troppo vistosa, ma cattivissima. :rosik: :rosik: :rosik: L'approvo in pieno come faranno i compagni del tuo gruppo, hai avuto davvero un eccellente intuizione o-o o-o o-o o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.511
Visita sito
Bici
22/03/2015 nuova tappa del BIT cioè Bell'Italia in Trek il gruppetto del forum che s'incontra in varie parti d'Italia. Il capitano è fragols chiunque si vuole unire a noi anche per una singola tappa è sempre il benvenuto.
Questa nuova tappa sarà il giro delle 2 Costiere, Amalfitana e Sorrentina, molto panoramica tra i luoghi che transiteremo castellammare, Vico Equenze, Sorrento, Massalubrenze, S. Agata sui 2 Golfi, Colli Fontanelle, Positano, Praiano, Amalfi, Maiori, Minori, Cetara, Vietri sul Mare, Cava dei Tirreni, Nocera Superiore, Nocera Inferiore, Pagani, S. Egidio Montalbino, Angri, Scafati, Boscoreale, Boscotrecase e Trecase se ho omesso qualche Comune chiedo venia. Invito ufficialmente SAETTA o-o o-o o-o

Ultima modifica:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
22/02/2015 nuova tappa del BIT cioè Bell'Italia in Trek il gruppetto del forum che s'incontra in varie parti d'Italia. Il capitano è fragols chiunque si vuole unire a noi anche per una singola tappa è sempre il benvenuto.

Questa nuova tappa sarà il giro delle 2 Costiere, Amalfitana e Sorrentina, molto panoramica tra i luoghi che transiteremo castellammare, Vico Equenze, Sorrento, Massalubrenze, S. Agata sui 2 Golfi, Colli Fontanelle, Positano, Praiano, Amalfi, Maiori, Minori, Cetara, Vietri sul Mare, Cava dei Tirreni, Nocera Superiore, Nocera Inferiore, Pagani, S. Egidio Montalbino, Angri, Scafati, Boscoreale, Boscotrecase e Trecase se ho omesso qualche Comune chiedo venia. Invito ufficialmente SAETTA o-o o-o o-o

Il 22/02 ???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
22/03/2015 nuova tappa del BIT cioè Bell'Italia in Trek il gruppetto del forum che s'incontra in varie parti d'Italia. Il capitano è fragols chiunque si vuole unire a noi anche per una singola tappa è sempre il benvenuto.

Grazie Pietro molto gentile come sempre :eek:

spero di esserci,

da dove partira' la manifestazione?

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.011
2.511
Visita sito
Bici
Grazie Pietro molto gentile come sempre :eek:

spero di esserci,

da dove partira' la manifestazione?

SAETTA è ancora tutto da decidere nei dettagli, però io ho pensato di fare un punto di concentramento presso la Cassa Armonica a Castellammare che si trova sul lungomare ed è metà d'appuntamento proprio per i ciclisti o-o o-o

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
SAETTA è ancora tutto da decidere nei dettagli, però io ho pensato di fare un punto di concentramento presso la Cassa Armonica a Castellammare che si trova sul lungomare ed è metà d'appuntamento proprio per i ciclisti o-o o-o

OK,
allora aspetto delle tue info a riguardo,e come ho' gia' detto,spero di esserci.

Se mi permettete faccio un piccolo OT.

Purtroppo sto' ancora combattendo con il dolore al vasto mediale dx del ginocchio...
speriamo che con il nuovo posizionamento in bici fatto con il metodo retul si risolva al piu' presto possibile...

Ieri prima uscitina di 80 km dopo 3 settimane di fermo,ed e' stata anche la prima uscita con il nuovo posizionamento,
la bici me la sentivo per la prima volta giusta per me,e' come se mi avessero cucito un abito su misura:mrgreen:

ma aime',purtroppo il dolore al ginocchio si e' ripresentato...;nonzo%

Speriamo che con le prossime uscite,e l'adattamento alla nuova posizione,mi porti a risolvere il problema...

o-o