Trovare una bdc nuova in zona rossa (disponibilità immediata)

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.594
2.863
31
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
Se non trovi la Olmo puoi provare a cercare un Via Nirone e montata Sora usata pochissimo? Monti i tuoi componenti e vendi il resto. Su subito qualcosa c'è, ma non ho guardato le taglie e non so la zona.
Piuttosto di fare una cosa del genere che prende tempo e rotture di scatole (è molto difficile vendere componenti tipo il Sora e ruote basiche) mi prendo direttamente il Carrera Veleno TS a 600€ nuovo.
 
  • Mi piace
Reactions: scoccy

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.630
8.347
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
riesci a inserire il link? perchè non trovo la bici che dici tu


anche se io forse a questo punto considererei la decana del mercatino...

 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.042
12.757
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ho urgente bisogno di trovare un kit telaio che soddisfi le seguenti caratteristiche:
  • nuovo, niente usato
  • no roba vecchia, invenduta da una vita
  • orizzontale sui 56 cm
  • freni tradizionali
  • compatibile con gomme da 28 mm
  • forcella inclusa
  • costo entro i 500€
  • disponibilità immediata
Ho già guardato su tanti siti senza trovare nulla della mia misura. Qualche idea?
Mi sembra che tu voglia la botte piena e la moglie ubriaca....non ti sembrano pochi 500 euro per quello che cerchi?
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.594
2.863
31
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
@matteof93 hai dato un'occhiata sul sito di Decathlon mi pare avessero i telai Ultra AF sui 250€
ieri sera me li dava finiti...invece ora sono disponibili...quasi quasi vado di #ciclopoverata (va beh ma io son sempre stato un cicloplebeo) :))):

edit: come non detto. quel telaio ha bisogno di freni con reach lungo e io ho dei normalissimi ultegra 6800. inoltre è progettato per una forcella più "alta" che abbia spazio per i parafanghi. se io mettessi la mia forcella, il tubo sterzo andrebbe a chiudere verso il basso rendendo l'angolo sterzo ancor maggiore...ovvero bici inguidabile.
 
Ultima modifica:

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.323
10.312
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Ho controllato su AliExpress ed ho trovato un OG-Evkin CF025 a 400€ spedito (7 giorni, dalla Francia). Potrebbe essere un'opzione, certo resta un notevole dubbio sulla qualità.

I dubbi più che sulla qualità io li avrei sulla disponibilità, fatti assicurare che è disponibile per certo (lascia stare il sito) perchè io ho ordinato una curva 10 gg fa con spedizione dalla Polonia (7 gg) e oggi mi hanno detto che non c'è.
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.594
2.863
31
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
I dubbi più che sulla qualità io li avrei sulla disponibilità, fatti assicurare che è disponibile per certo (lascia stare il sito) perchè io ho ordinato una curva 10 gg fa con spedizione dalla Polonia (7 gg) e oggi mi hanno detto che non c'è.
Anche questo è un problema. Comunque non prenderò quel telaio cinese.
 

enricofar

Pignone
12 Novembre 2014
194
67
Isernia
Visita sito
Bici
Trifox X10
ieri sera me li dava finiti...invece ora sono disponibili...quasi quasi vado di #ciclopoverata (va beh ma io son sempre stato un cicloplebeo) :))):
A quanto dicono sembra che l'Ultra AF non sia così male. Non mi pare al 100% una ciclopoverata :-)xxxx fossi in te proverei un cinesone spedito da EU (mi incuriosiscono molto), ma l'Ultra potrebbe essere una discreta alternativa low-cost
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.594
2.863
31
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
https://it.aliexpress.com/item/33010417108.html?spm=a2g0y.12010612.8148356.4.783d6ee7D9c2sv
meno di 500euro e spedito in 7 giorni dalla Francia senza imposte aggiuntive
grazie, è quello che avevo menzionato qualche post fa.

Da dove credi che arrivino tutti gli altri che hai visto?
so bene da dove arrivano e ho esperienza (nella maggior parte dei casi positiva) con componenti presi da store cinesi. non ho detto che fa schifo, ho detto che ho deciso di non prendere quel telaio.
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.323
10.312
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
grazie, è quello che avevo menzionato qualche post fa.


so bene da dove arrivano e ho esperienza (nella maggior parte dei casi positiva) con componenti presi da store cinesi. non ho detto che fa schifo, ho detto che ho deciso di non prendere quel telaio.
Se non ti piace è un'altro discorso
 

paulstorm

Apprendista Passista
30 Ottobre 2009
881
370
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Bici
Rose Xeon CRS4400, Bonetti columbus d'annata, Cube Ltd, Canyon Strive ES7.0
grazie, è quello che avevo menzionato qualche post fa.

Ho controllato su AliExpress ed ho trovato un OG-Evkin CF025 a 400€ spedito (7 giorni, dalla Francia). Potrebbe essere un'opzione, certo resta un notevole dubbio sulla qualità.
Trovato il tuo messaggio, sulla qualità del telaio non avrei grossi dubbi, non è un telaio superleggero, le recensioni sono molto buone e mi sembra un'azienda più "strutturata" rispetto a molte altre su aliexpress. A quel prezzo poi..
 

lupin IV

Maglia Iridata
21 Settembre 2008
12.323
10.312
Basilicata del sud
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six, Canyon Ultimate CF10
Trovato il tuo messaggio, sulla qualità del telaio non avrei grossi dubbi, non è un telaio superleggero, le recensioni sono molto buone e mi sembra un'azienda più "strutturata" rispetto a molte altre su aliexpress. A quel prezzo poi..
Sarà strutturata ma ha problemi di approvigginamnto ai vari warehouse europei (messaggio che a me è apparso solo dopo l'ordine)
 

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.361
36
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
ho visto questo su ebay


non ho idea della qualità sinceramente...
 

matteof93

Scalatore
15 Settembre 2009
6.594
2.863
31
bagnolo piemonte
Visita sito
Bici
Canyon Roadlite, Rockrider 5.3 Big29
ho visto questo su ebay


non ho idea della qualità sinceramente...
grazie, ma a quel prezzo non conviene siccome è grezzo e va come minimo verniciato con del trasparente UV resistant.
 

scoccy

Lone Wolf
19 Luglio 2013
694
220
Mozzate
www.strava.com
Bici
ROAD: scott speedster 10 '15, fondriest tf2 '16, e altre MTB: scott scale 770 '15. rulli: elite tuo
visto che in futuro vuoi prenderti bici nuova, a questo punto vai sul carrera o il cinelli. inutile stare qui a complicarsi la vita inutilmente
 
  • Mi piace
Reactions: andry96

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.042
12.757
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
pochi 500€ per un kit telaio qualsiasi, anche in alluminio? (non ho scritto che voglio carbonio)
Io guarda poi ognuno fa quello che vuole con i suoi soldi ma l'altro giorno sono passato dal rivenditore dove faccio degli acquisti,aveva una bici completa Wilier Zero7,con Chorus Carbon 11V ,manubrio e attacco FSA,e fulcrum 3 a 1500 euro completa....sembrava nuova,quella senz'altro è una bici usata meglio di tanti telai nuovi che puoi trovare a 500 euro che cmq sarebbero di bassa gamma.
Ti dico questo perchè in questo momento storico,la febbre da freno a disco sta facendo svendere delle bici davvero belle utilizzate una stagione o poco più.
Poi se vuoi per forza il nuovo compra nuovo,ma con 500 euro di bello compri poco sul nuovo.