esclusivamente tubolari
aspetta che fori poi mi racconterai ...Su le R0 tubles eccellenti
aspetta che fori poi mi racconterai ...
Io ho forato coi tubeless 5 volte non mi è successo niente di particolare, 4 forature tappate in " automatico " con lattice, mentre un'altra più sfortunata, mi ha costretto a fermarmi più volte a ripristinare la pressione con la pompetta.
Tubolari per bora e copertoncini per shamal e non cambiero'
Scusa ma dopo che le 4 forature riparate col lattice bisogna cambiarlo o torna come all'origine?
Certo che 5 forature non sono poche...
Quelle che il lattice ha tappato non le tocco più, l'altra con un foro importante l'ho riparata con una pezza comune all'interno del tubeless.
Le forature le ho avute in oltre 10.000 km ma solo una mi ha parzialmente appiedato.
Da notare che le forature le ho avute tutte al posteriore con il tubeless alla frutta 7000 km percorsi ( volevo vedere a quanto potevo portarlo come percorrenza )ero praticamente sulle tele, cambiandolo prima le forature tendono ad azzerarsi
bravo continua pure con le tubeless... IO NO, ho preferito ritornare al copertoncino molto meglio
Puoi continuare pure con le gomme piene per quanto mi riguarda....