l'Unione Sovietica ha chiuso i battenti da una quindicina d'anni...
... Il 25 dicembre 1991
l'Unione Sovietica ha chiuso i battenti da una quindicina d'anni...
). Ora sto ragazzo è rientrato dopo sta caduta ed è normale che dopo oltre 7 ore di corsa e la botta presa non riuscisse più a piegare alla Stoner in discesa. Rodriguez a sua volta è uno di migliori in discesa sul bagnato, ricordate il Lombardia 2012. Pacifico che Vincenzo abbia preso qualche metro in una curva a sinistra in cui Rigoberto Uran si è stampato (poveraccio!) contro il terrapieno. Tutti fenomeni col sedere sulla poltrona.... Il 25 dicembre 1991

Secondo me rui costa non ha aperto bocca
Complimenti alla Gran Bretagna.

Dalla tv ho visto Purito che inveiva e Rui costa che tipo scuoteva la testa...sembra pensasse "taci e giochiamocela!".
gli ha solo fatto cenno con la testa di pensare a pedalare. Dove abbia trovato le forze per battere purito non si sa. Questa è la differenza tra un vincente ed un perdente (tante vittorie ok, ma troppi secondi posti non sono una coincidenza). D'altronde l'ha anche affermato lo stesso rodriguez nell'intervista, che quando l'ha visto dietro sapeva di aver perso. Avesse avuto più convinzione avrebbe vinto!! Se Rui costa fosse stato più fresco avrebbe vinto di una bici e passa, non di qualche cm. La differenza l'ha fatta la testa 
come non quotarti1Io leggo tanti commenti di esperti discesisti e fenomeni delle due ruote che hanno da ridire sulle doti di Nibali in bici sul bagnato e in discesa. Vorrei solo dire la mia. A volte, anzi spesso, dalla bici si cade per colpa altrui, o per motivi tecnici (una ruota che parte, un tombino "coperto" dall'acqua...), non per imperizia o imprudenza. Nibali ieri è caduto in pieno rettilineo, e da un video della Shimano si intuisce che abbia preso una bella botta, leggasi bici a terra e lui a diversi metri. https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=XOl2OPjewOE Al minuto 1:00 potete vedere Grivko che si alza e lui seduto a terra (percepisco il suo dolore solo a vederlo). Ora sto ragazzo è rientrato dopo sta caduta ed è normale che dopo oltre 7 ore di corsa e la botta presa non riuscisse più a piegare alla Stoner in discesa. Rodriguez a sua volta è uno di migliori in discesa sul bagnato, ricordate il Lombardia 2012. Pacifico che Vincenzo abbia preso qualche metro in una curva a sinistra in cui Rigoberto Uran si è stampato (poveraccio!) contro il terrapieno. Tutti fenomeni col sedere sulla poltrona.

Io leggo tanti commenti di esperti discesisti e fenomeni delle due ruote che hanno da ridire sulle doti di Nibali in bici sul bagnato e in discesa. Vorrei solo dire la mia. A volte, anzi spesso, dalla bici si cade per colpa altrui, o per motivi tecnici (una ruota che parte, un tombino "coperto" dall'acqua...), non per imperizia o imprudenza. Nibali ieri è caduto in pieno rettilineo, e da un video della Shimano si intuisce che abbia preso una bella botta, leggasi bici a terra e lui a diversi metri. https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=XOl2OPjewOE Al minuto 1:00 potete vedere Grivko che si alza e lui seduto a terra (percepisco il suo dolore solo a vederlo). Ora sto ragazzo è rientrato dopo sta caduta ed è normale che dopo oltre 7 ore di corsa e la botta presa non riuscisse più a piegare alla Stoner in discesa. Rodriguez a sua volta è uno di migliori in discesa sul bagnato, ricordate il Lombardia 2012. Pacifico che Vincenzo abbia preso qualche metro in una curva a sinistra in cui Rigoberto Uran si è stampato (poveraccio!) contro il terrapieno. Tutti fenomeni col sedere sulla poltrona.
Hai ragione Gigi ..... infatti Purito aveva la testa che pensava come ........ Valverde senza andare in galeranon aveva neanche la forza di parlaregli ha solo fatto cenno con la testa di pensare a pedalare. Dove abbia trovato le forze per battere purito non si sa. Questa è la differenza tra un vincente ed un perdente (tante vittorie ok, ma troppi secondi posti non sono una coincidenza). D'altronde l'ha anche affermato lo stesso rodriguez nell'intervista, che quando l'ha visto dietro sapeva di aver perso. Avesse avuto più convinzione avrebbe vinto!! Se Rui costa fosse stato più fresco avrebbe vinto di una bici e passa, non di qualche cm. La differenza l'ha fatta la testa
![]()

Hai ragione ..... infatti non hai scritto ItalianiIo dico che comunque va bene anche così ovvero provando a dire la propria sulle doti dell'uno e dell'altro e senza essere superespertissimi. L'importante è senza offenedere nessuno. Ed è proprio questo aspetto che, stando in piazza a Fiesole dalle 9,00 di mattina ho apprezzato di + del popolo di appassionati: ognuno diceva la sua, aveva la sua tattica, il suo favorito, ma sempre senza denigrare nessuno. Svedesi, sloveni, belgi, teteschi, tutti accanto davanti alla transenna senza nessun tipo di problema di convivenza.

Io leggo tanti commenti di esperti discesisti e fenomeni delle due ruote che hanno da ridire sulle doti di Nibali in bici sul bagnato e in discesa. Vorrei solo dire la mia. A volte, anzi spesso, dalla bici si cade per colpa altrui, o per motivi tecnici (una ruota che parte, un tombino "coperto" dall'acqua...), non per imperizia o imprudenza. Nibali ieri è caduto in pieno rettilineo, e da un video della Shimano si intuisce che abbia preso una bella botta, leggasi bici a terra e lui a diversi metri. [url]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=XOl2OPjewOE[/URL] Al minuto 1:00 potete vedere Grivko che si alza e lui seduto a terra (percepisco il suo dolore solo a vederlo). Ora sto ragazzo è rientrato dopo sta caduta ed è normale che dopo oltre 7 ore di corsa e la botta presa non riuscisse più a piegare alla Stoner in discesa. Rodriguez a sua volta è uno di migliori in discesa sul bagnato, ricordate il Lombardia 2012. Pacifico che Vincenzo abbia preso qualche metro in una curva a sinistra in cui Rigoberto Uran si è stampato (poveraccio!) contro il terrapieno. Tutti fenomeni col sedere sulla poltrona.

Hai ragione ..... infatti non hai scritto Italiani![]()

non aveva neanche la forza di parlaregli ha solo fatto cenno con la testa di pensare a pedalare. Dove abbia trovato le forze per battere purito non si sa. Questa è la differenza tra un vincente ed un perdente (tante vittorie ok, ma troppi secondi posti non sono una coincidenza). D'altronde l'ha anche affermato lo stesso rodriguez nell'intervista, che quando l'ha visto dietro sapeva di aver perso. Avesse avuto più convinzione avrebbe vinto!! Se Rui costa fosse stato più fresco avrebbe vinto di una bici e passa, non di qualche cm. La differenza l'ha fatta la testa
![]()
Secondo me rui costa non ha aperto bocca
Purito ha inveito nettamente di più, ma Rui ha risposto, eccome se ha aperto bocca; si sono quasi fermati per scambiarsi parole a tutti sconosciute :rosik:
Per me c'è sotto un bel mistero, che sicuramente conoscono in Movistar.
E dalle dichiarazioni dell'allenatore spagnolo (se non è informato lui??) il regista di tutto sarebbe Valverde
Anche Contador a fine corsa si sarebbe lasciato scappare un paio di dediche ad Alejandro :rosik:
dai, ridiamoci sopraNon faccio paragoni,ho solo detto che i due hanno un modo simile di correre e vincere.![]()

Purito ha inveito nettamente di più, ma Rui ha risposto, eccome se ha aperto bocca; si sono quasi fermati per scambiarsi parole a tutti sconosciute :rosik:
Per me c'è sotto un bel mistero, che sicuramente conoscono in Movistar.
E dalle dichiarazioni dell'allenatore spagnolo (se non è informato lui??) il regista di tutto sarebbe Valverde
Anche Contador a fine corsa si sarebbe lasciato scappare un paio di dediche ad Alejandro :rosik: