perchè citi me quando riporto senzazioni di altri?
Il peso del gruppo non e' per me fondamentale, in quanto la mia bdc e' gia' leggera, chiedevo differenze sui gruppi ( peso a parte).
Forse è il contrario, visto che il gruppo meccanico pesa meno del gruppo elettronico, almeno per quanto riguarda i gruppi Shimano.
Ciao a tutti!
Premetto che saró un po' off-topic ma non mi pare il case aprire una discussione per questa domandina
Stavo pensando di passare anch' io al cambio elettronico e mi sono posto la domanda (stupida e da novellino:rosik:) :
dove "si mette" la batteria del cambio? Nello specifico: sulla mia Propel dove andrebbe posizionata???
Scusate la domanda ma è qualche giorno che ci penso e non voglio andare dal sivende per una cosa così stupida, abbiate pietà
Forse è il contrario, visto che il gruppo meccanico pesa meno del gruppo elettronico, almeno per quanto riguarda i gruppi Shimano.
ma l' "attrezzo" per collegarlo al pc, nel 6870 è in dotazione???sull'elettronico il funzionamento è analogo come cambiata tra tutti, CAmpagnolo inclusi.
la comodità del Di2 Ultegra 11v e Dura Ace è la possibilità di settarlo a proprio piacimento.
ma l' "attresso" per collegarlo al pc, nel 6870 è in dotazione???
Io non lo ho ricevuto...ma mi sa che dovrebbe essere compreso. Vero?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?