anche l'ultegra di2 10 e 11v si regola dal 5 pignone in piu' si puo' settare pignone per pignone e ti puo' regolare anche il fine corsa il tutto dal computer sia con batteria esterna che interna
No.
Il 9070 batteria interna pesa meno del 9000.
Pochi grammi ma comunque
Scusa la mia intrusione ma ho una domanda da farti dato che mi sembri ferrato sull'argomento . Ho intenzione di cambiare il mio campy record con un DA di2 9070 ma non riesco a capire se si deve togliere il reggisella ogni volta che si deve ricaricare la batteria interna . Altra cosa la durata delle 2 batterie int ed est è uguale oppure no ? Ci sono altre differenze tra le 2 versioni dello stesso gruppo ? Grazie in anticipo![]()
ma l' "attrezzo" per collegarlo al pc, nel 6870 è in dotazione???
No.
Il 9070 batteria interna pesa meno del 9000.
Pochi grammi ma comunque
Scusa la mia intrusione ma ho una domanda da farti dato che mi sembri ferrato sull'argomento . Ho intenzione di cambiare il mio campy record con un DA di2 9070 ma non riesco a capire se si deve togliere il reggisella ogni volta che si deve ricaricare la batteria interna . Altra cosa la durata delle 2 batterie int ed est è uguale oppure no ? Ci sono altre differenze tra le 2 versioni dello stesso gruppo ? Grazie in anticipo![]()
Ciao,
circa la ricarica ti confermo quanto scritto da [MENTION=7668]eliflap[/MENTION], quindi NON si deve smontare il reggisella.
La durata è sostanzialmente la stessa, le ho avute entrambe.
Secondo me ormai la batteria esterna non ha più senso tranne che per telai che non consentono il passaggio cavi interno.
A parte questo caso pesa di più e si sporca non poco.
La durata è comunque un falso problema, durano entrambe almeno 2.500/3.000km, se poi ti dovessi proprio distrarre e ti si scarica c'è un dispositivo di sicurezza chevti blocca il deragliatore anteriore, così te ne accorgi, e ti lascia in funzione il cambio post consentendoti di rientrare comunque.
Altra differenza tra i due gruppi sono le centraline, se interne o esterne, il resto è uguale.
Saluti.
se hai la batteria interna si.
ma solo da collegamediagnosi da diagnosi
Ciao @eliflap.
Non ho ancora trovato qualcuno che sappia dirmi con certezza che genere di diagnosi faccia in più il PCE1 rispetto a quella che fa il BCR2.
Tu lo sai?
Saluti.
Ciao [MENTION=7668]eliflap[/MENTION].
Non ho ancora trovato qualcuno che sappia dirmi con certezza che genere di diagnosi faccia in più il PCE1 rispetto a quella che fa il BCR2.
Tu lo sai?
Saluti.
se hai la batteria interna si.
ma solo da collegamento, non da diagnosi
Da grammoniaco nella somma dei pesi nel DA 9070 rispetto al 9000 avete sommato anche quelle prese che ha l'elettronico? 
Da grammoniaco nella somma dei pesi nel DA 9070 rispetto al 9000 avete sommato anche quelle prese che ha l'elettronico?
Io monterò il gruppo elettronico quando il collegamento tra leve e deragliatore/ cambio post sarà Wi-fi
caricare la batteria
e poi fare da collegamento tra pc e componenti se vuoi aggiornare il firmware oppure personalizzare i pulsanti
Tranquillo Don, nel peso è tutto compreso
Per il wi-fi penso si debba aspettare....
Come vanno le costole?
Saluti.

C'è una cosa che ancora non mi è del tutto chiara:
Collegando il BCR2 oltre alle cose che dici correttamente, appena instaurato il collegamento ogni componente viene testato e se supera il test viene colorato in verde, non avendo mai avuto (scongiuuuuriiiiii) componenti che non hanno superato il test non saprei se viene comunicato un codice errore o qualcosa di simile (potrei scollegare un componente e vedere cosa succede....).
La domanda che pongo quindi è: Cosa si intende per diagnostica che con il BCR2 non si può fare?

Io monterò il gruppo elettronico quando il collegamento tra leve e deragliatore/ cambio post sarà Wi-fi

Tranquillo Don, nel peso è tutto compreso
Per il wi-fi penso si debba aspettare....
Come vanno le costole?
Saluti.
Ipercool ieri notte non ho dormito tanto bene con le 5 costole fratturate, non trovavo posizione nel letto

però tengo duro