Ultimo film visto

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
sta per uscire il film "resident evil welcome to raccon city" che si avvicina fedelmente ai due videogiochi RE1-RE2, nulla a che vedere con l'estrapolazione di quelli usciti con milla jovovic... sicuramente che chi ha amato i primi giochi della serie, è da vedere.

 
  • Love
Reactions: paulstorm

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
sta per uscire il film "resident evil welcome to raccon city" che si avvicina fedelmente ai due videogiochi RE1-RE2, nulla a che vedere con l'estrapolazione di quelli usciti con milla jovovic... sicuramente che chi ha amato i primi giochi della serie, è da vedere.

grazie, mi ero appena ripreso dai traumi di 15 anni fa... :azz
 

Nimpe_fury

Pedivella
3 Gennaio 2015
471
263
Visita sito
Bici
carrera acciaio anni 90, boeris acciaio anni 70/80, look675 pezzo di carbone 2014, graziella gerbi
l'ultima volta che sono entrato in un cinema era per vedere "Alita, angelo della battaglia", trasposizione di un manga veramente bello (la prima serie per essere precisi). hanno fatto un buon taglia e cuci (hanno tolto parecchia roba, ma far star tutto in un solo film era impossibile, oltre al fatto che sarebbe stato un pochino crudo per gli standard attuali), spero nel seguito, in particolare in "Mars chronicle", li c'è uno dei "cattivi" più coerenti e fuori di testa che abbia mai visto (oltre a far vedere come "nasce" alita, anche se non è propriamente "nata"...)
 

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
appena terminato di vedere "Verplant how two guys try to cycle from germany to vietnam"... l'ho trovato in lingua tedesca non ho capito nulla purtroppo dei dialoghi e il racconto del viaggio, ma dalle immagini salienti e frammentate si riesce a interpretarlo... due ragazzi che viaggiano in bici dalla germania al continente asiatico, passando per altre nazioni europee e mostra non solo i bellissimi paesaggi e luoghi durante il viaggio ma anche fasi di conoscenza e rapporti con le persone del luogo.

 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
35.276
30.573
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Il

"il pianeta delle scimmie"

oppure "gorilla nella nebbia" :==
No, direi che non ci siamo... noi bradipi non abbiamo nulla a che fare con le scimmie, a parte il vivere sugli alberi (il che è del tutto incidentale, e qualche volte pure seccante).
I nostri parenti più prossimi pare siano i formichieri, ma Hollywood non li ha mai ritenuti abbastanza espressivi per farci dei film...
 
  • Mi piace
Reactions: Fitzcarraldo

Black Mamba 24

Apprendista Velocista
23 Novembre 2020
1.542
3.538
mondo
Visita sito
Bici
Cinelli nemo disc acciaio
No, direi che non ci siamo... noi bradipi non abbiamo nulla a che fare con le scimmie, a parte il vivere sugli alberi (il che è del tutto incidentale, e qualche volte pure seccante).
I nostri parenti più prossimi pare siano i formichieri, ma Hollywood non li ha mai ritenuti abbastanza espressivi per farci dei film...
Prova a vedere se trovi "putiferio va alla guerra", dove il cattivo e`un formichiere
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
28.807
45.114
100
dove capita
Visita sito
No, direi che non ci siamo... noi bradipi non abbiamo nulla a che fare con le scimmie, a parte il vivere sugli alberi (il che è del tutto incidentale, e qualche volte pure seccante).
I nostri parenti più prossimi pare siano i formichieri, ma Hollywood non li ha mai ritenuti abbastanza espressivi per farci dei film...

maxresdefault.jpg
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.497
23.749
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
un 'Black Mamba' che guarda 'Cobra Verde'... e allora che film dovrei vedere io?

come ti hanno già detto, Zootropolis
a me ha fatto sganasciare dalle risate, soprattutto il bradipo
guardalo fino alla fine :==
 

calmorr

Apprendista Scalatore
4 Novembre 2012
1.965
2.887
Quarteira
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma AK61/ FPQuattro/Villata inox
Per chi avesse visto ed apprezzato "Paris Texas" di Wim Wenders vale la pena di vedere "Lucky" del 2017 con l'ultima interpretazione di Harry Dean Stanton. Si trova anche on line
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bikernat and golias