un, due, Trek...stella (parte nona)

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.183
Visita sito
E soprattutto a sentire lui avrebbe fatto 3 km al 18% di pendenza MEDIA con punte al 24% ... il tutto parlando al microfono
Io,che ho 65 anni, il 25 luglio ho fatto da Castelnuovo Garfagnana il San Pellegrino in Alpe e i valori di lunghezza e pendenza sono molto simili,Piergiorgio Giacovazzo ha circa 10 anni meno di me,quindi non c'è niente di strano.

stormbringer

Gregario
9 Dicembre 2014
634
82
aq
Visita sito
Bici
Trek,Bottecchia, Scott, Viner
se è per questo ne ha 15 in meno di te essendo del 1970 (50 anni) ... ti faccio i complimenti e chiedo venia sono io che sono una emerita pi*pa
Dai siamo in due.
Il tester sarà anche un buon pedalatore ma alcune riprese sono ovviamente fatte ad hoc per rendere il servizio "televisivo", mi ricorda i test di NIco Cereghini delle moto che faceva 30 anni fa su Grand Prix la domenica a ora di pranzo.

AndreaC1977

Apprendista Passista
16 Febbraio 2020
1.026
1.121
48
Umbria
Visita sito
Bici
TREK MADONE
Onestamente capita anche a me con la Madone.. E mica ho le gambe "esagerate"
Credo tutto dipenda dalla posizione assunta in sella...
Pensavo di essere l'unico, tendevo a giustificarlo pensando di avere gambe tendenzialmente robuste e qualche kg di sovrappeso (ben distribuito )...
Qualche leggero contatto con l'interno coscia nella zona del nodo sella poco sopra in cerchietto dell'ispeeed... Specialmente nelle prime pedalate in fuorisella quando provo a rilanciare...

Reactions: ikarus88

ikarus88

Gregario
28 Ottobre 2019
619
331
37
Este
Visita sito
Bici
Trek Madone 2019 | Olympia EVO

Esatto, uguale.
Allora non sono l'unico
Il problema? se per caso non ti depili durante l'off season rischi si incastrino i peli delle gambe..
Problema che non ha l'émonda, non avendo l'isospeed

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
6.775
3.338
Visita sito
Io,che ho 65 anni, il 25 luglio ho fatto da Castelnuovo Garfagnana il San Pellegrino in Alpe e i valori di lunghezza e pendenza sono molto simili,Piergiorgio Giacovazzo ha circa 10 anni meno di me,quindi non c'è niente di strano.
Dai ...la pendenza media degli ultimi 3 km del San pellegrino non è al 18% , sarà al 13% massimo.
Questa è la parte più dura, mancano 300 m al bar

Ultima modifica:
Reactions: gabri7208

kalla

Same old, brand new
13 Aprile 2010
387
426
Pavia
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7 2021
In settimana vado a farmi fare un altro paio di preventivi. Per ora (sull'acquisto della Emonda SLR7) mi hanno proposto un 10% di sconto senza permuta del'usato o un 5% + permuta (SL6PRO del 2017 valutata 800€).
Mi sa che posso trovare decisamente di meglio..

Reactions: nove59

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Cmq , ritengo che 3km al 18% medio siano tanta tanta roba . Non è da tutti (e forse non li ha fatti neanche lui)

concordo, senza offendere nessuno, ma credo che in molti non sappiano cosa significa 20% di pendenza, poi medi per alcuni km ...