un, due, Trek...stella (parte nona)

cikin

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2009
1.803
1.051
alba
Visita sito
Che colore hai preso ??? Immagino che lo monti con i componenti che hai postato qualche giorno fa secondo mè ottima. Ma che ruote voui montare???
Colore segafredo. Non mi ricordo cosa ho fatto ieri figurati cosa ho postato....comunque la monto mista shimano ultegra/dura ace di2 con attacco bontrager, sella aeolus pro e manubrio Pro vibe aero superlight
Ruote non so ancora, forse delle test di un amico che le fa da mtb, ma tanto se ne parlerà per fine anno della bici finita

• Mi piace
Reactions: Don Perigon

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Colore segafredo. Non mi ricordo cosa ho fatto ieri figurati cosa ho postato....comunque la monto mista shimano ultegra/dura ace di2 con attacco bontrager, sella aeolus pro e manubrio Pro vibe aero superlight
Ruote non so ancora, forse delle test di un amico che le fa da mtb, ma tanto se ne parlerà per fine anno della bici finita
Come vi invidio che riusciate a stare sopra a qualsiasi sella ...

cikin

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2009
1.803
1.051
alba
Visita sito
Come vi invidio che riusciate a stare sopra a qualsiasi sella ...
Io veramente ho una sella, che è la Pro stealth, tutte le altre non riesco ad usarle. Ho da un po' una bontrager aeolus pro che è sullo scaffale, l'ho usata qualche volta in mtb ma non mi ci trovo, allora prima di venderla o fare altro la proverei sulla madone, se poi non mi sfagiola prendo un' altra Pro

• Mi piace
Reactions: jokerout

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Io veramente ho una sella, che è la Pro stealth, tutte le altre non riesco ad usarle. Ho da un po' una bontrager aeolus pro che è sullo scaffale, l'ho usata qualche volta in mtb ma non mi ci trovo, allora prima di venderla o fare altro la proverei sulla madone, se poi non mi sfagiola prendo un' altra Pro
Buona fortuna, io dopo due uscite l’ho lanciata ...

• Mi piace
Reactions: robeambro

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Pure io. Un successone sta nuova sella insomma..
Mah ste selle corte secondo me per noi amatori sono più una moda che un reale miglioramento. Poi se hai un generoso fondo schiena ed hai bisogno di un appoggio a mo di sedia allora ti ci puoi trovare bene.

Ultima modifica:

cikin

Apprendista Scalatore
5 Gennaio 2009
1.803
1.051
alba
Visita sito
Dicci qualcosa in più! Cosa non ti ha convinto della nuova Emonda?
mah niente di nuovo. Ho avuto la 1a emonda e non mi è piaciuta come tipo di bici. Quelle successive non mi hanno colpito come estetica.
L'ultima non ha l'isospeed, non mi colpisce a livello estetico e poi non voglio avere una bici più scomoda e rigida verticalmente di quella che già avevo in precedenza ed ho venduto.
Soprattutto non mi va di spendere un sacco di soldi per una bici che non è la mia, e del peso in più non me ne frega nulla, tanto piano vado e piano andrò