Io stringo a circa 10nm , mi sembra che il limite sia 16nm.
A 10 Nm sei ben oltre il limite dei 6-7 Nm riportato.
I 16 Nm di coppia massima si riferiscono al serraggio dei rail della sella.
Io stringo a circa 10nm , mi sembra che il limite sia 16nm.
Confermo che il collarino va stretto a 6-8 nm c è scrittoSul mio collarino c'è segnato 6-8 nm....
Che modello è?....questa sì che è aero...Solo dopo averla ingrandito ho visto lo sterzo differente...
azzzzzo oh sono telai di bici mica:
Ah... Giusto.. mi sono confuso.A 10 Nm sei ben oltre il limite dei 6-7 Nm riportato.
I 16 Nm di coppia massima si riferiscono al serraggio dei rail della sella.
Ho sbagliato, scusateSul mio collarino c'è segnato 6-8 nm....
Ben fatto @cikin laregina è sempre la regina!!Io dopo aver visto dal vivo l'emonda nuova ho preso un telaio madone disc slr 2021, settimana prossima arriva il telaio. Tempo di consegna 6gg
Che colore hai preso ??? Immagino che lo monti con i componenti che hai postato qualche giorno fa secondo mè ottima. Ma che ruote voui montare???Io dopo aver visto dal vivo l'emonda nuova ho preso un telaio madone disc slr 2021, settimana prossima arriva il telaio. Tempo di consegna 6gg
Colore segafredo. Non mi ricordo cosa ho fatto ieri figurati cosa ho postato....comunque la monto mista shimano ultegra/dura ace di2 con attacco bontrager, sella aeolus pro e manubrio Pro vibe aero superlightChe colore hai preso ??? Immagino che lo monti con i componenti che hai postato qualche giorno fa secondo mè ottima. Ma che ruote voui montare???
Come vi invidio che riusciate a stare sopra a qualsiasi sella ...Colore segafredo. Non mi ricordo cosa ho fatto ieri figurati cosa ho postato....comunque la monto mista shimano ultegra/dura ace di2 con attacco bontrager, sella aeolus pro e manubrio Pro vibe aero superlight
Ruote non so ancora, forse delle test di un amico che le fa da mtb, ma tanto se ne parlerà per fine anno della bici finita
Io veramente ho una sella, che è la Pro stealth, tutte le altre non riesco ad usarle. Ho da un po' una bontrager aeolus pro che è sullo scaffale, l'ho usata qualche volta in mtb ma non mi ci trovo, allora prima di venderla o fare altro la proverei sulla madone, se poi non mi sfagiola prendo un' altra ProCome vi invidio che riusciate a stare sopra a qualsiasi sella ...
Buona fortuna, io dopo due uscite l’ho lanciata ...Io veramente ho una sella, che è la Pro stealth, tutte le altre non riesco ad usarle. Ho da un po' una bontrager aeolus pro che è sullo scaffale, l'ho usata qualche volta in mtb ma non mi ci trovo, allora prima di venderla o fare altro la proverei sulla madone, se poi non mi sfagiola prendo un' altra Pro
Pure io. Un successone sta nuova sella insomma..Buona fortuna, io dopo due uscite l’ho lanciata ...
Buona fortuna, io dopo due uscite l’ho lanciata ...
Mah ste selle corte secondo me per noi amatori sono più una moda che un reale miglioramento. Poi se hai un generoso fondo schiena ed hai bisogno di un appoggio a mo di sedia allora ti ci puoi trovare bene.Pure io. Un successone sta nuova sella insomma..
Dicci qualcosa in più! Cosa non ti ha convinto della nuova Emonda?Io dopo aver visto dal vivo l'emonda nuova ho preso un telaio madone disc slr 2021, settimana prossima arriva il telaio. Tempo di consegna 6gg
ma se vuoi io ti vendo la mia pro da 145 ad un prezzo accettabile. Scrivimi in privato che ci sentiamose vendete la sella Aeolus Elite da 145 ad un buon prezzo io sono interessato, mi trovo benissimo e la sto cercando da mettere sul muletto così al top.
mah niente di nuovo. Ho avuto la 1a emonda e non mi è piaciuta come tipo di bici. Quelle successive non mi hanno colpito come estetica.Dicci qualcosa in più! Cosa non ti ha convinto della nuova Emonda?