Pensavo mediamente sul nuovo. Io conosco specy . Triveneto comunqueDipende da dove la compri emonda SLR Il costo
Pensavo mediamente sul nuovo. Io conosco specy . Triveneto comunqueDipende da dove la compri emonda SLR Il costo
Però vi é un particolare che le emonda SLR per venderle devono arrivare prima dai sivende e da che ho capito per la consegna di questo modello ai sivende ci vuole ancora un pò di tempo almeno in CampaniaVedendo con quanta velocità/facilità il mio rivenditore sta vendendo la émonda SL, delle 30 arrivate gliene saranno rimaste 6/7, non oso pensare a cosa succederà con la SLR; successo annunciato !
infatti bastava aumentare leggermente le sedi della scatola, da 37 a 42 o al limite 46 per renderla quel pelo più robusta e compatibile con tutti gli assi anche 30mm. che poi è la scelta universale. sono andati ad impelagarsi in una cosa con un telaio leggero da 700gr non c'entra nulla.Però vi é un particolare che le emonda SLR per venderle devono arrivare prima dai sivende e da che ho capito per la consegna di questo modello ai sivende ci vuole ancora un pò di tempo almeno in Campania
PS secondo mio modestissimo parere considerando emonda un modello che dovrebbe esser votata alla leggerezza pongo all'attenzione montare un movimento centrale di tipo T47 per la sua enorme pesantezza al posto del BB90 che erano 2 cuscinetti a incastro nel telaio in modo da far diventare guarnitura come pezzo integrante del telaio senza alcun riduttore o adattatore. Inoltre in tema di leggerezza pongo sempre alla Vs attenzione che il telaio della mia madone RSL 1 serie OLCV 700 costruito in America verniciato e con isospeed pesava 950 gr invece quello della attuale emonda SLR 2021 sverniciato quindi grezzo e costruito ccol nuovo carbonio OLCV 800 senza isospeed pesa 700 gr allora ho pienamente ragione a considerare la mia madone RSL anche da salita a pieni voti come asserisco da ben 5 anni
Si vabbè ...c’è del marcio in Danimarcainfatti bastava aumentare leggermente le sedi della scatola, da 37 a 42 o al limite 46 per renderla quel pelo più robusta e compatibile con tutti gli assi anche 30mm. che poi è la scelta universale. sono andati ad impelagarsi in una cosa con un telaio leggero da 700gr non c'entra nulla.
probabilmente la scelta è stata esclusivamente commerciale strategica per avere argomenti da brochure e indorare la pillola. non c'è 1 solomotivo tecnico per una simile scelta.
Però vi é un particolare che le emonda SLR per venderle devono arrivare prima dai sivende e da che ho capito per la consegna di questo modello ai sivende ci vuole ancora un pò di tempo almeno in Campania
PS secondo mio modestissimo parere considerando emonda un modello che dovrebbe esser votata alla leggerezza pongo all'attenzione montare un movimento centrale di tipo T47 per la sua enorme pesantezza al posto del BB90 che erano 2 cuscinetti a incastro nel telaio in modo da far diventare guarnitura come pezzo integrante del telaio senza alcun riduttore o adattatore. Inoltre in tema di leggerezza pongo sempre alla Vs attenzione che il telaio della mia madone RSL 1 serie OLCV 700 costruito in America verniciato e con isospeed pesava 950 gr invece quello della attuale emonda SLR 2021 sverniciato quindi grezzo e costruito ccol nuovo carbonio OLCV 800 senza isospeed pesa 700 gr allora ho pienamente ragione a considerare la mia madone RSL anche da salita a pieni voti come asserisco da ben 5 anni
Però vi é un particolare che le emonda SLR per venderle devono arrivare prima dai sivende e da che ho capito per la consegna di questo modello ai sivende ci vuole ancora un pò di tempo almeno in Campania
PS secondo mio modestissimo parere considerando emonda un modello che dovrebbe esser votata alla leggerezza pongo all'attenzione montare un movimento centrale di tipo T47 per la sua enorme pesantezza al posto del BB90 che erano 2 cuscinetti a incastro nel telaio in modo da far diventare guarnitura come pezzo integrante del telaio senza alcun riduttore o adattatore. Inoltre in tema di leggerezza pongo sempre alla Vs attenzione che il telaio della mia madone RSL 1 serie OLCV 700 costruito in America verniciato e con isospeed pesava 950 gr invece quello della attuale emonda SLR 2021 sverniciato quindi grezzo e costruito ccol nuovo carbonio OLCV 800 senza isospeed pesa 700 gr allora ho pienamente ragione a considerare la mia madone RSL anche da salita a pieni voti come asserisco da ben 5 anni
Ma a 6700€ il colore è solo il rosso???? Molto bello devo dire ma per gli altri colori sovrapprezzo di 600€. Risulta anche a voi?
Ok quindi opterei per il rosso se il mio negoziante mi apporta le modifiche al netto del projet One. Kmq un bel coloresi corretto!
La letto nel libro delle favole che il tuo Madone pesa 950 gr., come ti viene in mente dirlo .Però vi é un particolare che le emonda SLR per venderle devono arrivare prima dai sivende e da che ho capito per la consegna di questo modello ai sivende ci vuole ancora un pò di tempo almeno in Campania
PS secondo mio modestissimo parere considerando emonda un modello che dovrebbe esser votata alla leggerezza pongo all'attenzione montare un movimento centrale di tipo T47 per la sua enorme pesantezza al posto del BB90 che erano 2 cuscinetti a incastro nel telaio in modo da far diventare guarnitura come pezzo integrante del telaio senza alcun riduttore o adattatore. Inoltre in tema di leggerezza pongo sempre alla Vs attenzione che il telaio della mia madone RSL 1 serie OLCV 700 costruito in America verniciato e con isospeed pesava 950 gr invece quello della attuale emonda SLR 2021 sverniciato quindi grezzo e costruito ccol nuovo carbonio OLCV 800 senza isospeed pesa 700 gr allora ho pienamente ragione a considerare la mia madone RSL anche da salita a pieni voti come asserisco da ben 5 anni
Sul sito Trek danno SLR in 3 colori. Il rosso e i team maschile e femminile ( blu- rosso e blu- celeste) , ma solo il rosso è di serie? Quindi gli altri due più 600€ ? Dimenticavo c’è anche un grigio chiaro opaco.si corretto!
Sul sito Trek danno SLR in 3 colori. Il rosso e i team maschile e femminile ( blu- rosso e blu- celeste) , ma solo il rosso è di serie? Quindi gli altri due più 600€ ? Dimenticavo c’è anche un grigio chiaro opaco.
si difatti, tra parentesi ( PVP) sta per Project one ?Se vedi c’è una forbice di prezzo (da - a)
si difatti, tra parentesi ( PVP) sta per Project one ?
Comunque un solo colore è un po’ riduttivo e con colore e reggisella arriviamo circa a 5000€ , forse un po’ speculativo ed esagerato , però sta bene così .
Carissimo @BrunoDM ti ringrazio per la solerzia e attenzione alle mie parole fin ora circa emonda SLR 2021 dobbiamo accontentarci dei dati ufficiali di 700 gr circa grezzo forniti da Trek e prenderli per esatti quindi per la mia madone RSL ho preso i dati ufficiali di Trek di 950 gr verniciato e non la mia pesata effettiva proprio per non far 2 pesi e 2 misure quindi confondere a chi legge da ciò trarre le conclusioni, si capisce che non tutte le verniciature hanno lo stesso peso si parte dai 20 gr della verniciatura vapor coat a finire alle gravose verniciature ICON invece quella che mostri attraverso il video è una pesata effettiva di un telaio sempre tg 56 nero lucido che potremo prender in considerazione quando saranno distribuite le emonda SLR 2021 presso i sivende come dicevo precedentemente almeno per la Campania son previsti tempi lunghetto, la mia precisazione vale anche per tutti i forumendoli che hanno commentato in modo affrettato e non riflessivo a cui invito intelligentemente ad eliminare i messaggi di commento al video della pesataIl solo telaio trek Madone rim in tag 56: 1,104kg.
Minuto 5:00 (ottimo peso cmq)
Veramente con la precedente Emonda e Madone , il primo anno il colore Team era così , dopo lo hanno dato di serie, forse quando calano le vendite. Comunque cominciava a piacermi anche se non ero convinto per i motivi già detti , ora mi da fastidio , non il prezzo , ma l’ atteggiamento commerciale che ogni uno attua per carità, aspetterò anche il nuovo S Works .da molto orami in trek è così .