Intanto m9 ed émonda sono ancora proposti a rim in futuro si vedrà e vedremo anche cosa faranno le altre aziende perché il mondo della Bdc non è solo
trek.
Poi poche o tante se mi porti delle cifre attendibili sennò siamo nel campo soggettivo.
Non capisco la problematica sulle garanzia e ricambi se uno produce telai a rim e disco, dato che forse bisognerebbe parlare con
shimano che li produce, e non con trek, ma che se ne infischia allegramente dato che continua a produrre cambi meccanici e di2.
Ma perché c’è qualcuno che crede veramente che fare due buchini su una forcella abbia comportato chiassa quale aggravio di peso o studio tecnico da parte di ingegneri nucleari ??? Suvvia la verità è che la trek semplicemente non ci aveva pensato a far passar il cavo all’interno della forcella e quando hanno visto gli altri che avevano anche un miglior riscontro sul mercato l’hanno velocemente modificata, alla faccia di quello che i “tecnici” avevano detto .
Poi il rim negli anni è destinato a scomparire sulle top di gamma? probabile, dall’intera gamma? forse, ma non certo per le motivazione di cui sopra.
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