Qualcuno anche in privato mi sa dire in zona triveneto negozi trek affidabili e eventualmente che sconto posso sperare di spuntare dal listino ? Poi per ritiro usato capisco sia un problema . GrazieAl momento sul sito della trek le Bdc émonda sono scomparse e ci sono solo i vari telai...che sia imminente la presentazione?
Vedi l'allegato 204797
ciao a tutti/e,
Lo avrete sicuramente già scritto: qual è il giorno di uscita prevista della Emonda?
Io quando acquistai trek andai da centoundici che ha punti vendita sia a vicenza che padova, ma non posso parlarne tanto bene...consigliatissimo Scavazzon per disponibilità prezzi e servizio.Qualcuno anche in privato mi sa dire in zona triveneto negozi trek affidabili e eventualmente che sconto posso sperare di spuntare dal listino ? Poi per ritiro usato capisco sia un problema . Grazie
E qua sale l' invidia18 giugno. E avremo anche un bel test pronto per l'occasione
ok capisco. perdonami ma il prezzo è in linea con i competitor. Prendiamo per esempio la nuova Giant TCR SL. Stessa configurazione a 10499€.Si ma parliamo di € 10000 di Bdc sui modelli con force axs e ultregra di2 non c’è il pm di serie!
Le geometrie sono le stesse della m9, cioè h1,5
Grazie,
perdona la mia ignoranza, cosa indica h1.5 ??
provato sulla mia pelle prima di comprare madone ero andato a fare qualche preventivo per giant Propel... Se si saliva oltre il medio di gamma la forbice si restringeva poi al netto di sconti risicati non è che poi la Propel venisse regalata...ok capisco. perdonami ma il prezzo è in linea con i competitor. Prendiamo per esempio la nuova Giant TCR SL. Stessa configurazione a 10499€.
Perdonate, ottima bici, ma tra Giant e TREK ce ne passa di acqua sotto i ponti e attenzione non faccio un discorso di prodotto in sè ma di prestigio del marchio e valore intrinseco del prodotto che si ha poi in mano...
PS: non fatemi discorsi di rivendibilità, quelli ad oggi sono discorsi che trovano poco spazio, lo sappiamo tutti che si compra a 5 e si svende a 2...
ok capisco. perdonami ma il prezzo è in linea con i competitor. Prendiamo per esempio la nuova Giant TCR SL. Stessa configurazione a 10499€.
Perdonate, ottima bici, ma tra Giant e TREK ce ne passa di acqua sotto i ponti e attenzione non faccio un discorso di prodotto in sè ma di prestigio del marchio e valore intrinseco del prodotto che si ha poi in mano...
PS: non fatemi discorsi di rivendibilità, quelli ad oggi sono discorsi che trovano poco spazio, lo sappiamo tutti che si compra a 5 e si svende a 2...
Io ad oggi so per certo, ho visto il listino prezzi dal mio rivenditore per confermare la versione della émonda che volevo, che con ultegra di2 costa € 6.700 contro i € 5.999 della versione precedente con un incremento di € 700; mentre quella con force axs € 7.700 contro i € 6.799 della versione precedente con un incremento di € 900, entrambe le versioni non hanno il pm ed a parte i gruppi hanno stesse ruote e trittico.
pero devo anche dire che rispetto alla vecchia émonda con allestimento analogo la qualità complessiva dei componenti è aumentata, cioè troveremo di serie sulla SLR la piega in carbonio integrata e la sella con binari in carbonio.
Quindi se sommiamo il nuovo carbonio oclv800, mc t47, sella con carro in carbonio e piega integrata alla fine l’aumento di prezzo riscontrato ha un suo perché .
vedi bicimix, se ne facciamo un discorso economico, dei 700/900€ devi considerare che circa 100€ hai maggiorato in sella e 200€ sulla piega integrata; i restanti sono da addebitare al nuovo telaio. Ora il T47 non giustifica il costo maggiorato ma la tipologia di layout di carbonio (800) e i costi di progettazione sì. Di fatto un telaio nuovo deve essere "ammortizzato" anche a livello di ricerca e produzione (stampi ecc).
Per tanto, economicamente parlando, 400/600€ di aggravio sul telaio posso anche concepirli.
Da qui, senza farne un discoro da Trek "Fan".. direi che le previsioni sul listino mi hanno sorpreso in maniera positiva.
Saluti, Massimo.
Le ruote intendi quelle rls da 37 anche su cambio ultegra e force?Io ad oggi so per certo, ho visto il listino prezzi dal mio rivenditore per confermare la versione della émonda che volevo, che con ultegra di2 costa € 6.700 contro i € 5.999 della versione precedente con un incremento di € 700; mentre quella con force axs € 7.700 contro i € 6.799 della versione precedente con un incremento di € 900, entrambe le versioni non hanno il pm ed a parte i gruppi hanno stesse ruote e trittico.
pero devo anche dire che rispetto alla vecchia émonda con allestimento analogo la qualità complessiva dei componenti è aumentata, cioè troveremo di serie sulla SLR la piega in carbonio integrata e la sella con binari in carbonio.
Quindi se sommiamo il nuovo carbonio oclv800, mc t47, sella con carro in carbonio e piega integrata alla fine l’aumento di prezzo riscontrato ha un suo perché .
Io ad oggi so per certo, ho visto il listino prezzi dal mio rivenditore per confermare la versione della émonda che volevo, che con ultegra di2 costa € 6.700 contro i € 5.999 della versione precedente con un incremento di € 700; mentre quella con force axs € 7.700 contro i € 6.799 della versione precedente con un incremento di € 900, entrambe le versioni non hanno il pm ed a parte i gruppi hanno stesse ruote e trittico.
io avevo messo in conto l’aumento di prezzo, quindi non sono rimasto spiazzato, più che altro pensavo che fosse prevista una émonda base che poi ognuno avrebbe potuto migliorare secondo necessità/possibilità, per intenderci ad esempio il manubrio integrato come optional e non di serie su tutta la gamma slr.
Poi non capisco questa differenza di prezzo tra la versione ultegra di2 e force axs quando i due gruppi costano uguale.
nn dire così che ogni volta che lo faccio notare scatta la caccia alle streghePer il prezzo del gruppo, semplice, spingono a svuotare i magazzini del vetusto di2....
Dico vetusto pur essendo, per ora, proprietario di un durace Di2 9170 serie PM...... oramai vecchio è....
Grazie milleIo quando acquistai trek andai da centoundici che ha punti vendita sia a vicenza che padova, ma non posso parlarne tanto bene...consigliatissimo Scavazzon per disponibilità prezzi e servizio.
la piega integrata secondo me è una necessità dettata dai cavi che escono frontalmente. Senza è difficile poter vedere la top class SLR...
Per il prezzo del gruppo, semplice, spingono a svuotare i magazzini del vetusto di2....
Dico vetusto pur essendo, per ora, proprietario di un durace Di2 9170 serie PM...... oramai vecchio è....