mah...
con h2 guardando le foto in internet non è male... forse esteticamente è anche meglio...
pare che il reggisella abbia più espulsione...
mah...
con h2 guardando le foto in internet non è male... forse esteticamente è anche meglio...
pare che il reggisella abbia più espulsione...
Abbiate pazienza ma io questa bici la trovo veramente orribile, a parte che di tutti i modelli aero di tutte le marche non me ne piace uno,questa è veramente tra le più brutte.Per gli amanti del genere....
E pensare che volevo regalartene una [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]Abbiate pazienza ma io questa bici la trovo veramente orribile, a parte che di tutti i modelli aero di tutte le marche non me ne piace uno,questa è veramente tra le più brutte.
Diciamo che partendo dalla 6.9 poi la 7S,poi l'Emonda SLR,la TREK aveva fatto sempre delle belle bici,questa la trovo proprio brutta...
Non la vorrei...te lo giuro,non sto scherzandoE pensare che volevo regalartene una [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Non la vorrei...te lo giuro,non sto scherzando
Io si, stavo scherzando [emoji1]Non la vorrei...te lo giuro,non sto scherzando
Dai non esageriamo, io regalate prenderei addirittura una Specialized o una Colnago.
...però almeno parleteci dei vs nuovi acquisti!?
Fragols, Iper fateci sapere un po come vanno!?
...di sicuro si spingono con le gambe.... e il resto?
La mia recensione su domane koppenberg, è la seguente:...allora vi vado subito a leggere. Avrò saltato qualche pagina e non me ne sono accorto
La mia recensione su domane koppenberg, è la seguente:
... vellutata.
[emoji4] più che una recensione di una bici, dovrei farla di me stesso, ma poiché credo non interessi a nessuno, mi astengo ... anche volentieri [emoji38]...dunque siamo su Mercedes a quanto sembra.
[emoji4] più che una recensione di una bici, dovrei farla di me stesso, ma poiché credo non interessi a nessuno, mi astengo ... anche volentieri [emoji38]
[emoji4] più che una recensione di una bici, dovrei farla di me stesso, ma poiché credo non interessi a nessuno, mi astengo ... anche volentieri [emoji38]
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?