un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.110
19.560
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Per gli amanti del genere....
Abbiate pazienza ma io questa bici la trovo veramente orribile, a parte che di tutti i modelli aero di tutte le marche non me ne piace uno,questa è veramente tra le più brutte.
Diciamo che partendo dalla 6.9 poi la 7S,poi l'Emonda SLR,la TREK aveva fatto sempre delle belle bici,questa la trovo proprio brutta...
o-o

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Abbiate pazienza ma io questa bici la trovo veramente orribile, a parte che di tutti i modelli aero di tutte le marche non me ne piace uno,questa è veramente tra le più brutte.
Diciamo che partendo dalla 6.9 poi la 7S,poi l'Emonda SLR,la TREK aveva fatto sempre delle belle bici,questa la trovo proprio brutta...
o-o
E pensare che volevo regalartene una [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
[emoji4] più che una recensione di una bici, dovrei farla di me stesso, ma poiché credo non interessi a nessuno, mi astengo ... anche volentieri [emoji38]

...sai quanto ti rispetti come persona e come ciclista e per questo ero interessato e potevi sicuramente offrire un parere utilissimo a tanti TREKKISTI e non.
Penso che tra nuovi e diversi modelli e politiche di prezzi la Trek sta un po smuovendo troppe cose. Non so se questo premierà il marchio. Ma questo é una personale opinione che mi tengo per me.
Intanto rispetto la tua volontà di ''astenerti'' a commenti sul nuovo mezzo e personali sensazioni prestazionali.o-o

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.034
2.524
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
[emoji4] più che una recensione di una bici, dovrei farla di me stesso, ma poiché credo non interessi a nessuno, mi astengo ... anche volentieri [emoji38]

fragols non fare il diplomatico! o-o:mrgreen:

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
No, non faccio il diplomatico, le recensioni le lascio fare a chi le sa e può fare, io non avevo kudos prima e non ne ho ora, il mio personale parere, è che di una bicicletta, un cicloamatore come me, si e no sfrutta il 10/20% delle sue potenzialità.
Quindi io non sono assolutamente in grado di fare alcuna recensione seria e attendibile, anche perché ce l'ho da soli 5 giorni e ci ho fatto oggi la terza uscita, per cui l'unica cosa che posso tranquillamente dire della mia nuova bici, dispiacendomi di non poter essere utilissimo a tanti TREKKISTI e non, è quello che ho già detto tra il serio e il faceto.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.