mah...
con h2 guardando le foto in internet non è male... forse esteticamente è anche meglio...
pare che il reggisella abbia più espulsione...
mah...
con h2 guardando le foto in internet non è male... forse esteticamente è anche meglio...
pare che il reggisella abbia più espulsione...
Abbiate pazienza ma io questa bici la trovo veramente orribile, a parte che di tutti i modelli aero di tutte le marche non me ne piace uno,questa è veramente tra le più brutte.Per gli amanti del genere....

E pensare che volevo regalartene una [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]Abbiate pazienza ma io questa bici la trovo veramente orribile, a parte che di tutti i modelli aero di tutte le marche non me ne piace uno,questa è veramente tra le più brutte.
Diciamo che partendo dalla 6.9 poi la 7S,poi l'Emonda SLR,la TREK aveva fatto sempre delle belle bici,questa la trovo proprio brutta...
![]()
Non la vorrei...te lo giuro,non sto scherzandoE pensare che volevo regalartene una [emoji38] [emoji38] [emoji38] [emoji38]
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Non la vorrei...te lo giuro,non sto scherzando

Io si, stavo scherzando [emoji1]Non la vorrei...te lo giuro,non sto scherzando
Dai non esageriamo, io regalate prenderei addirittura una Specialized o una Colnago.
...però almeno parleteci dei vs nuovi acquisti!?
Fragols, Iper fateci sapere un po come vanno!?
...di sicuro si spingono con le gambe.... e il resto?
La mia recensione su domane koppenberg, è la seguente:...allora vi vado subito a leggere. Avrò saltato qualche pagina e non me ne sono accorto![]()
La mia recensione su domane koppenberg, è la seguente:
... vellutata.
[emoji4] più che una recensione di una bici, dovrei farla di me stesso, ma poiché credo non interessi a nessuno, mi astengo ... anche volentieri [emoji38]...dunque siamo su Mercedes a quanto sembra.![]()
[emoji4] più che una recensione di una bici, dovrei farla di me stesso, ma poiché credo non interessi a nessuno, mi astengo ... anche volentieri [emoji38]

[emoji4] più che una recensione di una bici, dovrei farla di me stesso, ma poiché credo non interessi a nessuno, mi astengo ... anche volentieri [emoji38]