La SL non esiste con ultegra
Ah!
Non sapevo, non sono abituato, io compro sempre e solo telai e poi ci metto quello che mi pare.
Non sarei mai contento con qualcosa "di serie".
La SL non esiste con ultegra
No di quest'anno.Me l'ero persa. Modello dello scorso anno?
Se dovessi prendere quella con durace un giorno volessi fare upgrade a di2. Avrei l alloggiamento interno della batteria come per la slr 10?
Ad occhi chiusi, con Dura Ace.Esiste esiste ... ma per 300 euro di differenza conviene prenderla con dura ace.
http://www.trekbikes.com/it/it_IT/b...ci-da-corsa/émonda/émonda-sl-6/p/1441900-2016
Ad occhi chiusi, con Dura Ace.
No di quest'anno.
Costa di listino 3.099 euro a fronte dei 3.399 euro con dura ace, io la prenderei con dura ace
Poi magari rimpiango di non avere il telaio top (SLR)
Pensa se preferisce avere telaio top piu' leggero, o gruppo top piu' leggero. A te la scelta.Poi magari rimpiango di non avere il telaio top (SLR)
Ho capito ... prenderai emonda slr con dura ace [emoji16]Poi magari rimpiango di non avere il telaio top (SLR)
Non quoto.
Siamo 3 a 2 per i non.
Sotto a chi tocca.![]()
![]()

3-3
Personalmente non prenderei ruote in carbonio per copertoncino. Le ruote in carbonio le vedo meglio per tubolare. Sul basso profilo anche una bella ruota in carbonio (costo maggiore), altrimenti un alluminio da usare come ruota "da battaglia"
ieri gara di 140 km per 2000 d+. Oggi il dolore alla cervicale è tornato ma ho capito che non è dato dal telaio ma, bensì, dalla sella. Come vi accennavo ho dovuto cambiare la serano rxl per dolori alle ossa ischiatiche (138). Sabato ho montato la romin s-works (143) che avevo sul tarmac per risolvere i problemi alle ossa ischiatiche ma, "magicamente" è tornato il dolore alla cervicale....![]()
Neanche io prenderei carbonio per copertoncino.3-3
Personalmente non prenderei ruote in carbonio per copertoncino. Le ruote in carbonio le vedo meglio per tubolare. Sul basso profilo anche una bella ruota in carbonio (costo maggiore), altrimenti un alluminio da usare come ruota "da battaglia"
ieri gara di 140 km per 2000 d+. Oggi il dolore alla cervicale è tornato ma ho capito che non è dato dal telaio ma, bensì, dalla sella. Come vi accennavo ho dovuto cambiare la serano rxl per dolori alle ossa ischiatiche (138). Sabato ho montato la romin s-works (143) che avevo sul tarmac per risolvere i problemi alle ossa ischiatiche ma, "magicamente" è tornato il dolore alla cervicale....![]()
Neanche io prenderei carbonio per copertoncino.
Ma diceva il "divino", carbonio per tubolare solo alto profilo e sotto i 1200 grammi, il resto alluminio per copertoncino o tubless, io questo non posso quotarlo
Quanti anni hai?

Neanche io prenderei carbonio per copertoncino.
Ma diceva il "divino", carbonio per tubolare solo alto profilo e sotto i 1200 grammi, il resto alluminio per copertoncino o tubless, io questo non posso quotarlo
30 anni sei giovane per avere già problemi alla cervicale...la sella si tratta di trovare quella giusta...io fortunatamente mi son sempre adattato abbastanza bene con diverse selle e con la specy da 143 non ho mai avuto problemi...non è che le due selle essendo diverse di altezza,vai a variare il tuo assetto in bici e ne risente la tua cervicale?30
Sono alla ricerca di una sella, però è difficile trovare quella giusta se non dopo molte prove
alto profilo, tubolare e sotto i 1200gr vuol dire spendere parecchi soldini....
diciamo che anche 1300/1400 gr non sono per niente male. Però, per me, no alle carbonio per copertoncino.
Domandona: secondo voi quanto potrei spendere per un telaio emonda slr 56 h2 (si trovano in giro?). Non mi dispiacerebbe assemblare una seconda bici ma da spendere moooolto poco.![]()