un, due, Trek...stella (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave76

Pignone
22 Novembre 2011
139
4
Visita sito
Bici
il mio cancello
Sono stato oggi da Falasca per il richiamo della mia.
Pare che Trek abbia deciso di cambiare l'intero freno anteriore.
Ha inserito i dati del telaio, fatto una foto del numero di serie ed inviato il tutto.
La settimana prossima arriva il ricambio.
Abbiamo testato la funzionalità della parte incriminata e non mostra alcun segno di problematiche.
Penso sia veramente un richiamo di estremo scrupolo.

Confermo a tutti che NON si possono avere gli Shimano in cambio (DA o Ultegra) neanche pagando differenze.

Stando lì ho provato a vedere come si vede con i DA 9010.
Il DA appare più tecnologico e rifinito del Bontrager.
Visivamente però ci stanno meglio i Bontrager, tra l'altro il prezzo dei DA è assurdo.
Funzionalmente non saprei, ho provato solo da fermo .....:mrgreen:

Saluti.


In particolare quale sarebbe la parte incriminata? Te lo chiedo perchè il mio si vende mi ha chiamato per sapere il numero di telaio ma sto aspettando un suo ritorno in merito e molto velocemente mi ha parlato del freno anteriore (forse la levetta per aprire i freni).
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
In particolare quale sarebbe la parte incriminata? Te lo chiedo perchè il mio si vende mi ha chiamato per sapere il numero di telaio ma sto aspettando un suo ritorno in merito e molto velocemente mi ha parlato del freno anteriore (forse la levetta per aprire i freni).

dovrebbe essere la vite che tiene insieme la levetta per aprire i freni
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Sono stato oggi da Falasca per il richiamo della mia.
Pare che Trek abbia deciso di cambiare l'intero freno anteriore.
Ha inserito i dati del telaio, fatto una foto del numero di serie ed inviato il tutto.
La settimana prossima arriva il ricambio.
Abbiamo testato la funzionalità della parte incriminata e non mostra alcun segno di problematiche.
Penso sia veramente un richiamo di estremo scrupolo.

Confermo a tutti che NON si possono avere gli Shimano in cambio (DA o Ultegra) neanche pagando differenze.

Stando lì ho provato a vedere come si vede con i DA 9010.
Il DA appare più tecnologico e rifinito del Bontrager.
Visivamente però ci stanno meglio i Bontrager, tra l'altro il prezzo dei DA è assurdo.
Funzionalmente non saprei, ho provato solo da fermo .....:mrgreen:

Saluti.

La trek si dimostra sempre la n.1!!!
 

Dave76

Pignone
22 Novembre 2011
139
4
Visita sito
Bici
il mio cancello
Ragazzi scusate ma non trovo il file on PDF con i numeri dei telai, mi potete indicare il sito o la pagina?

Grazie in anticipo, ciao.
 

dod

Gregario
20 Settembre 2013
662
7
Visita sito
Bici
trek madone 6.9 pro 2009
la 1,5 dovrebbe essere troppo grande(ce l'ho), se me lo fai sapere con esattezza e SENZA IMPEGNO te ne sono grato.
Per la forza annessa...è la solita per la viteria Trek:mrgreen:
Non so la misura.. Chiedo a chi e' piu' esperto se e' possibile che non siano metriche ma in pollici, nel qual caso potrebbe pure essere da 0.7mm la misura piu' piccola.
Ti consiglio comunque, visto il costo basso, di usare attrezzi di qualita', io ho un set brugole beta metrico e pollici e non mi hanno mai tradito.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Non so la misura.. Chiedo a chi e' piu' esperto se e' possibile che non siano metriche ma in pollici, nel qual caso potrebbe pure essere da 0.7mm la misura piu' piccola.
Ti consiglio comunque, visto il costo basso, di usare attrezzi di qualita', io ho un set brugole beta metrico e pollici e non mi hanno mai tradito.

Giusto dod usare attrezzi di ottima qualità è sempre meglio, io uso usag o-o
 

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
40
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
Raga domani la mia bici dovrebbe arrivare finalmente un consiglio mi aiutate a sistemare le quote vi allega lo schema sotto ho preso una 52 h1
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    119,7 KB · Visite: 43

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Raga domani la mia bici dovrebbe arrivare finalmente un consiglio mi aiutate a sistemare le quote vi allega lo schema sotto ho preso una 52 h1

Pensavo che ti era già stata consegnata!! Chi ti ha detto che domani arriverà? o-o o-o
 

marco.arch.979

Pedivella
25 Settembre 2007
384
7
FVG
Visita sito
Bici
Wilier 101 - Trek Madone 7s
Quanto tempo fa l'avevi ordinata di bello?? io il 17 ottobre ho ordinato una madone 7s colore standard (non personalizato) e la sta ancora aspettando...:cry: qualcuno di vuoi l'ha aspettata così a lungo oppure sono l'unico sfortunato??? Domani vorrei andare a protestare con il mio negoziante, avrei piacere di confrontarmi prima con tutti voi. Grazie a chi risponderà!! o-o




Raga domani la mia bici dovrebbe arrivare finalmente un consiglio mi aiutate a sistemare le quote vi allega lo schema sotto ho preso una 52 h1
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.