un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.069
2.552
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Altro che ruota, sul Block bisogna solo stringere i denti a salire del proprio passo, sperando di arrivarci in cima.
Mi sembra che il block house lo dovremo fare verso luglio, ora farò dieta ed allenamento così spero di superare anche la prova block house

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Mi sembra che il block house lo dovremo fare verso luglio, ora farò dieta ed allenamento così spero di superare anche la prova block house

Da lettomanoppello pendenza media del 7,39%, lunga 28 km, con il più alto dislivello d'Italia; si parte da quota 104 metri e si arriva a 2142 metri!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.066
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Sì, dopo i primi 10 km ... non ricordo piú niente di quella giornata.[emoji15] [emoji15] [emoji15]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

L'ascesa a Campo Imperatore, pur non passando da assergi ma tornando a ritroso, sarà altrettanto impietosa !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:

Golino P.

Apprendista Passista
16 Ottobre 2010
1.143
12
43
caserta
Visita sito
Bici
Trek Emonda srl 2015
Ragazzi secondo me nn è normale pagare emonda telaio 3700€ mentre bici completa 3100 ballano più di 1000€ stamattina parlerò con il mio rivenditore.......per delucidazioni mi sa ke ordinero tt la bici a questo punto

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.069
2.552
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ragazzi secondo me nn è normale pagare emonda telaio 3700€ mentre bici completa 3100 ballano più di 1000€ stamattina parlerò con il mio rivenditore.......per delucidazioni mi sa ke ordinero tt la bici a questo punto
Golino il nostro sivende già sa queste cose, lui non guarda i listini, visto i congrui sconti che ci fa sui kit telai ne prende una quantità infinita, pensa che altri venditori si riforniscono da lui e qui non ti faccio nomi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.