Non ti far venire strane idee !!!
Se mi passa la garanzia lo vorrei mettere in vendita il nuovo tarmac raga e' troppo bello
Non ti far venire strane idee !!!
Noooooooooooooooo !!!!!!!!!!!Se mi passa la garanzia lo vorrei mettere in vendita il nuovo tarmac raga e' troppo bello
considera che emonda slr con attacco viene sui 3000'euro nuovo
secondo me telaio sui 1800, freni sui 150, piega sui 150
Noooooooooooooooo !!!!!!!!!!!
Ovviamente se riuscirei a vendere il mio sui 2300
Se mi passa la garanzia lo vorrei mettere in vendita il nuovo tarmac raga e' troppo bello
Il telaio quasi al 50% in meno telaio è nuovo
Ah! Ah!
Se facciamo a smontare la Madone in mille pezzi e rimontarla allora è possibile.
Per tutto il resto no.
Anzi sarà dura restare attaccato e non farvi aspettare troppo, ma non me ne preoccupo, l'importante è passare una bella giornata insieme.
Golino un mio compagno di scuderia che ha la madone 7 ha preso il nuovo Tarmac già da un pò, ma per es ieri ha fatto sia la gara della mattina che quella del pomeriggio con la madone 7Se mi passa la garanzia lo vorrei mettere in vendita il nuovo tarmac raga e' troppo bello
Sul nuovo c'è IVA 22% e i 7S si trovano a meno di 3000 ivati e quindi 2400 circa
Scusa ma il madone nn Costa 3399 o sbaglio?
Scusa ma il madone nn Costa 3399 o sbaglio?
Quindi la bici la porto lo stesso anche se non pedalero' a Gargano in trek? Devo ancora testarla..
Golino i 3399 euro del kit telaio madone 7 è un prezzo consigliato da Trek e non il prezzo di listino
Il prezzo consigliato da trek è il prezzo di listino Don
Effettivamente se devo andare a prendere un s-works che non è altro che l'ennesimo affinamento dell'sl4 allora vado di emonda slr ed ho il top dei telai super light!!!
Effettivamente se devo andare a prendere un s-works che non è altro che l'ennesimo affinamento dell'sl4 allora vado di emonda slr ed ho il top dei telai super light!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?