un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ovviamente se riuscirei a vendere il mio sui 2300€

Mhhh .........

521958341b6c0c289bc279260f04a710.jpg
3ab723db87e3dbc713d7525471840cf6.jpg

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Se mi passa la garanzia lo vorrei mettere in vendita il nuovo tarmac raga e' troppo bello

bah, ti dirò che quasi quasi mi piace più emonda che la tarmac,,,,, ovviamente amo il mio madone, ma trovo emonda molto simile al tarmac e se dovessi scegliere sceglierei trek, oltre al fatto che ha delle soluzioni che per me lo rendono superiore, vedi freni dual pivot ;)

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.047
2.534
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ah! Ah!

Se facciamo a smontare la Madone in mille pezzi e rimontarla allora è possibile.:mrgreen:

Per tutto il resto no.
Anzi sarà dura restare attaccato e non farvi aspettare troppo :wacko:, ma non me ne preoccupo, l'importante è passare una bella giornata insieme.o-o

Ipercool poi ti faccio sapere se mi servirà l'attacco per la sella in carbonio, Giannini me la dovrebbe far trovare, ma non si sa mai. Domani saprò ;nonzo%
Stamane ho fatto uscita di circa 120 Km per vedere le mie condizioni sia per Gargano in Trek, sia per la GF del 12 ottobre, sia perché il prossimo anno vorrei provar a far gare a circuito

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.047
2.534
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Se mi passa la garanzia lo vorrei mettere in vendita il nuovo tarmac raga e' troppo bello
Golino un mio compagno di scuderia che ha la madone 7 ha preso il nuovo Tarmac già da un pò, ma per es ieri ha fatto sia la gara della mattina che quella del pomeriggio con la madone 7

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.047
2.534
Visita sito
Bici
Quindi la bici la porto lo stesso anche se non pedalero' a Gargano in trek? Devo ancora testarla..

....Niky non ti creare problemi, ci saranno altre occasioni per pedalare tipo 2 Costiere in Trek oppure nel giro d'Ipercool o-o o-o o-o

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Seconda nottata infame. Sto qui a leggere perché questa forma influenzale non mi fa riposaare in maniera orizzontale. Naso chiuso, non respiro se sono a letto,tosse stizzosa. Almeno l'iniziale mal di gola è passato.....:wacko:
Tutto è partito?daun mal?di gola con fitte, il sabato. Sono?uscito in gruppo la domenica, temperatura calda e umida. Sole cocente. Ho continuato a sudare anche ad ora di pranzo e nelpomeriggio. Poi qualche starnuto e... ed eccomi qui conciato in questo modo con temperature quasi estive:rosik::rosik::rosik:
Intanto esco per commissioni e per il lavoro...le giornate ventose dalle mie parti non mancano....
Antinfiammatorio, dato?dal?medico, spero che basti ma questa tosse insistente mi preoccupa.Non voglio prendere altre medicine :rosik::rosik::rosik::rosik:
Che pppa....llle!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.