un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oleander

Apprendista Passista
25 Ottobre 2006
995
56
o in ufficio o in bici
Visita sito
Bici
Cooper C1 & C2
Che bici sarà mai ?
b4035a54c0f8e8f286284fc6609a0cb7.jpg

A me sembra la Parlee.

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
https://youtu.be/ol7JCuYHP_4
I riferimenti che vedremo sul prossimo Madone. Si avvicinerà parecchio a BMC e Giant Propel. Un saluto a tutti i senatori trekkistio-o
Dopo aver visto il video, mi sono fatto qualche domanda:
- bella !!! la compro?
- ma quanto costerà?
- a mia moglie piacerà?
- e i miei figli la useranno?
- ma se la prendo, dove la metto?

Alla fine mi sono dato la risposta:
- no, non la prendo ... che me ne faccio di una piscina in un appartamento !!!

Ultima modifica:

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
- bella, quasi quasi la compro;
- ma quanto costerà;
- a mia moglie piacerà;
- e i miei figli la useranno;
- ma se la prendo, dove la metto;

- no, non la prendo ... che me ne faccio di una piscina in un appartamento.

Ah, ah, ah:mrgreen: bella questa . Con un po di fantasia anche la vasca da bagno può diventare ai nostri occhi una iacuzzi!!!
Ciao Fragols, carissimoo-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.040
2.526
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Bisogna riconoscere alla trek che ogni volta che lancia una nuovo prodotto sconvolge il mondo della Bdc ...successe a suo tempo per il madone 7s, idem per l'émonda srl e succederà ancora per il nuovo madone !!!
La trek la numero uno al mondo !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Speriamo che Trek :cry: :cry: :cry:non faccia nessun pasticcio con la nuova madone, anche se son convinto che la madone 7 è già un punto d'arrivo difficilmente superabile o-o o-o o-o o-o

NAVAHO

Apprendista Velocista
29 Agosto 2008
1.640
146
Marche
Visita sito
- bella !!! la compro?
- ma quanto costerà?
- a mia moglie piacerà?
- e i miei figli la useranno?
- ma se la prendo, dove la metto?

- no, non la prendo ... che me ne faccio di una piscina in un appartamento !!!

Questa è splendida!

Ultima modifica:

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
... a questo proposito mi vengono in mente le riflessioni che facevo febbricitante mentre guardavo mio malgrado a letto questo giro d'Italia. Le estendo volentieri a voi.
Osservavo le due squadre Astana e Tinkoff che notoriamente hanno le stesse bici. Spesso osannate per qualità stradali e di comportamento in salita. Le stesse nei due team. Nonostante la presenza della maglia rosa nel team Tinkoff, appena i km si avvicinavano al?centinaio e la strada cominciava a salire sul serio, Contador rimaneva solo o quasi. Stiamo parlando di atleti superallenati che sono li a fare quello. Il team Astana con le stesse bici assisteva Aru fino a quasi il traguardo in ogni proprio compito prefigurato dal d.s. in ammiraglia.
...non mi dilungo ma sta cosa é impietosa e lampante a far capire anche ai più fanatici dei nuovi prodotti e dei modelli new a tutti i costi che le bici servono a poco... veramente poco. Il?confronto tra i proff. delle due squadre é stato impietoso. Ei voglia ad avere bici stratosferiche se poi le gambe non sono in grado di spingerle adeguatamente!
Conclusione forse scontata ma intanto ci caschiamo sempre....:-x

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
... a questo proposito mi vengono in mente le riflessioni che facevo febbricitante mentre guardavo mio malgrado a letto questo giro d'Italia. Le estendo volentieri a voi.

Osservavo le due squadre Astana e Tinkoff che notoriamente hanno le stesse bici. Spesso osannate per qualità stradali e di comportamento in salita. Le stesse nei due team. Nonostante la presenza della maglia rosa nel team Tinkoff, appena i km si avvicinavano al?centinaio e la strada cominciava a salire sul serio, Contador rimaneva solo o quasi. Stiamo parlando di atleti superallenati che sono li a fare quello. Il team Astana con le stesse bici assisteva Aru fino a quasi il traguardo in ogni proprio compito prefigurato dal d.s. in ammiraglia.

...non mi dilungo ma sta cosa é impietosa e lampante a far capire anche ai più fanatici dei nuovi prodotti e dei modelli new a tutti i costi che le bici servono a poco... veramente poco. Il?confronto tra i proff. delle due squadre é stato impietoso. Ei voglia ad avere bici stratosferiche se poi le gambe non sono in grado di spingerle adeguatamente!

Se per questo c'era anche Etixx-Quick Step ad avere la stessa Bdc che mi pare non abbia fatto molto; comunque come ovvio che sia senza le gambe non si va da nessuna parte !!!

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre

E il gruppo diverso? dove lo mettiamo? Astana monta campy! :-x :-x :-x
Scherzo ovviamente..sono perfettamente daccordo con Te.

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
Ma perché al giro la trek non ha usato l'emonda neanche per le tappe in salita? Ho letto i report e hanno portato solo le altre 2 (madone e domane). Di solito le squadre usano sempre (se non altro per motivi pubblicitari) i top di gamma...chiedo a voi che siete amanti e tifosi di questo marchio se ne sapete qualcosa...l'emonda ha avuto un sacco di riconoscimenti, ma i prof non la usano. Perché? Non vorrei che fosse solo un progetto dedicato a ricchi amatori (vedi impec oppure project California). Grazie dei vostri pareri.

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
71
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
Bisogna riconoscere alla trek che ogni volta che lancia una nuovo prodotto sconvolge il mondo della Bdc ...successe a suo tempo per il madone 7s, idem per l'émonda srl e succederà ancora per il nuovo madone !!!
La trek la numero uno al mondo !!!

Forse mi son perso qualche passaggio ma, in cosa consisterebbe stavolta lo sconvolgimento del mondo? ;nonzo% :-)

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Forse mi son perso qualche passaggio ma, in cosa consisterebbe stavolta lo sconvolgimento del mondo? ;nonzo% :-)

Il madone 7 e stata la prima VERA aero / leggera !!!
Lemonda è la Bdc più leggera al mondo (Bdc dell'anno 2015)!
Il New madone continuerà su questa strada!!!

Ps
Ma perché hai qualche dubbio che la trek sia sempre un passo avanti alle altre aziende ??? [emoji12]

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
Se prima ero tendenzialmente disincantato dalle novità a tutti i costi... oggi dopo quello che si è visto al Giro, lo sono ancor di più.
Pensate alle scelte delle bici che si sono portati in Trek e la differenza di prestazioni con Specy!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Ma perché al giro la trek non ha usato l'emonda neanche per le tappe in salita? Ho letto i report e hanno portato solo le altre 2 (madone e domane). Di solito le squadre usano sempre (se non altro per motivi pubblicitari) i top di gamma...chiedo a voi che siete amanti e tifosi di questo marchio se ne sapete qualcosa...l'emonda ha avuto un sacco di riconoscimenti, ma i prof non la usano. Perché? Non vorrei che fosse solo un progetto dedicato a ricchi amatori (vedi impec oppure project California). Grazie dei vostri pareri.

Le logiche che ci sono dietro queste scelte io non le conosco ...quello che posso dire è che alla 9 colli allo stend trek c'erano una marea di émonda , qualche domane e se non vado errato , così mi è stato riferito , un madone solo soletto ...in altre gare ufficiali l'abbiamo vista ...io onestamente al giro a parte Felline e Nizzolo non l'ho praticamente visto la squadra trek factory racing in azione quindi mi è pure difficile dirti su cosa pedalavano!!!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Se prima ero tendenzialmente disincantato dalle novità a tutti i costi... oggi dopo quello che si è visto al Giro, lo sono ancor di più.

Pensate alle scelte delle bici che si sono portati in Trek e la differenza di prestazioni con Specy!

Se fosse la Bdc a fare la differenza io sarei un campione !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.