bicimix è stato proposto un posticipo al 21 o 28 giugno da concordare col nostro capitano circa la prof tappa del BIT come scritto nella discussione "Bell'Italia in Trek"
Ok ok
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bicimix è stato proposto un posticipo al 21 o 28 giugno da concordare col nostro capitano circa la prof tappa del BIT come scritto nella discussione "Bell'Italia in Trek"

Dopo aver visto il video, mi sono fatto qualche domanda:https://youtu.be/ol7JCuYHP_4
I riferimenti che vedremo sul prossimo Madone. Si avvicinerà parecchio a BMC e Giant Propel. Un saluto a tutti i senatori trekkisti![]()
Dopo aver visto il video, mi sono fatto qualche domanda:
- bella, quasi quasi la compro;
- ma quanto costerà;
- a mia moglie piacerà;
- e i miei figli la useranno;
- ma se la prendo, dove la metto;
Alla fine mi sono dato la risposta:
- no, non la prendo ... che me ne faccio di una piscina in un appartamento.

Un altro po di pazienza e poi prepariamo il carnet [emoji41]
Speriamo che TrekBisogna riconoscere alla trek che ogni volta che lancia una nuovo prodotto sconvolge il mondo della Bdc ...successe a suo tempo per il madone 7s, idem per l'émonda srl e succederà ancora per il nuovo madone !!!
La trek la numero uno al mondo !!!
non faccia nessun pasticcio con la nuova madone, anche se son convinto che la madone 7 è già un punto d'arrivo difficilmente superabile

Dopo aver visto il video, mi sono fatto qualche domanda:
- bella !!! la compro?
- ma quanto costerà?
- a mia moglie piacerà?
- e i miei figli la useranno?
- ma se la prendo, dove la metto?
Alla fine mi sono dato la risposta:
- no, non la prendo ... che me ne faccio di una piscina in un appartamento !!!

... a questo proposito mi vengono in mente le riflessioni che facevo febbricitante mentre guardavo mio malgrado a letto questo giro d'Italia. Le estendo volentieri a voi.
Osservavo le due squadre Astana e Tinkoff che notoriamente hanno le stesse bici. Spesso osannate per qualità stradali e di comportamento in salita. Le stesse nei due team. Nonostante la presenza della maglia rosa nel team Tinkoff, appena i km si avvicinavano al?centinaio e la strada cominciava a salire sul serio, Contador rimaneva solo o quasi. Stiamo parlando di atleti superallenati che sono li a fare quello. Il team Astana con le stesse bici assisteva Aru fino a quasi il traguardo in ogni proprio compito prefigurato dal d.s. in ammiraglia.
...non mi dilungo ma sta cosa é impietosa e lampante a far capire anche ai più fanatici dei nuovi prodotti e dei modelli new a tutti i costi che le bici servono a poco... veramente poco. Il?confronto tra i proff. delle due squadre é stato impietoso. Ei voglia ad avere bici stratosferiche se poi le gambe non sono in grado di spingerle adeguatamente!
Conclusione forse scontata ma intanto ci caschiamo sempre....![]()
... a questo proposito mi vengono in mente le riflessioni che facevo febbricitante mentre guardavo mio malgrado a letto questo giro d'Italia. Le estendo volentieri a voi.
Osservavo le due squadre Astana e Tinkoff che notoriamente hanno le stesse bici. Spesso osannate per qualità stradali e di comportamento in salita. Le stesse nei due team. Nonostante la presenza della maglia rosa nel team Tinkoff, appena i km si avvicinavano al?centinaio e la strada cominciava a salire sul serio, Contador rimaneva solo o quasi. Stiamo parlando di atleti superallenati che sono li a fare quello. Il team Astana con le stesse bici assisteva Aru fino a quasi il traguardo in ogni proprio compito prefigurato dal d.s. in ammiraglia.
...non mi dilungo ma sta cosa é impietosa e lampante a far capire anche ai più fanatici dei nuovi prodotti e dei modelli new a tutti i costi che le bici servono a poco... veramente poco. Il?confronto tra i proff. delle due squadre é stato impietoso. Ei voglia ad avere bici stratosferiche se poi le gambe non sono in grado di spingerle adeguatamente!
Conclusione forse scontata ma intanto ci caschiamo sempre....![]()
Forse mi son perso qualche passaggio ma, in cosa consisterebbe stavolta lo sconvolgimento del mondo?Bisogna riconoscere alla trek che ogni volta che lancia una nuovo prodotto sconvolge il mondo della Bdc ...successe a suo tempo per il madone 7s, idem per l'émonda srl e succederà ancora per il nuovo madone !!!
La trek la numero uno al mondo !!!
:-)Forse mi son perso qualche passaggio ma, in cosa consisterebbe stavolta lo sconvolgimento del mondo?:-)
Ma perché al giro la trek non ha usato l'emonda neanche per le tappe in salita? Ho letto i report e hanno portato solo le altre 2 (madone e domane). Di solito le squadre usano sempre (se non altro per motivi pubblicitari) i top di gamma...chiedo a voi che siete amanti e tifosi di questo marchio se ne sapete qualcosa...l'emonda ha avuto un sacco di riconoscimenti, ma i prof non la usano. Perché? Non vorrei che fosse solo un progetto dedicato a ricchi amatori (vedi impec oppure project California). Grazie dei vostri pareri.
Se prima ero tendenzialmente disincantato dalle novità a tutti i costi... oggi dopo quello che si è visto al Giro, lo sono ancor di più.
Pensate alle scelte delle bici che si sono portati in Trek e la differenza di prestazioni con Specy!
Lemonda è la Bdc più leggera al mondo (Bdc dell'anno 2015)!