be' già a vederli i Dura Ace sembrano di un'altro pianeta... mettere di fianco i Bont agli
Shimano come mettere di fianco una Duna station a una Ferrari
Avrei dovuto fare questo passaggio parecchio tempo fa... avrei forse anche salvato il cerchio anteriore marchisio T800 "cucinato" dal bont
meno male, non so se ve l'avevo detto, che Marchisio è un'azienda straordinaria...
in pratica un mesetto fa avevo riscontrato un principio di delaminazione sul cerchio anteriore dopo una discesa nella quale il bont anteriore aveva lasciato a desiderare come forza frenante (al punto che avevo rischiato un brutto dritto)me probabilmente aveva surriscaldato il cerchio
ho scritto a Marchisio e nonostante le ruote siano del 2010, mi hanno gratuitamente mandato il corriere a ritirare le ruote e, settimana scorsa, mentre ero in spiaggia mi ha chiamato sul cellulare Davide Marchiso (il titolare) spiegandomi che il cerchio era da sostituire e che mi effettuavano l'intervento (sostituzione cerchio in carbonio, raggi, revisione anche della ruota posteriore e sostituzione del mozzo posteriore - che era un filo rumoroso- e dei raggi posteriori più adesivi) ad un prezzo che di poco è superiore a quanto ho pagato oggi i freni dura ace (comprese spese spedizione!!!!)
non lo dico per piaggeria ma chi vi rifà completamente ruote in carbonio da 2500 euro senza più garanzia e strausate facendovi pagare un decimo o poco più del loro prezzo ed effettuando l'intervento in 10 gg lavorativi??
esempi di disponibilità e dedizione al cliente che vanno premiati (e infatti ho già ordinato anche le ruote in alluminio da loro)
Inviato dal mio
iPad con Tapatalk HD