Si lo so sono complicato e paranoico... Sto a farmi mille menate e poi magari non compro una cosa e poi magari nel giro di 5 minuti decido acquisti anche più impegnativi
Però c'è da dire che questo è il momento più bello, insieme a quello della telefonata che ti dice "è arrivato il suo telaio"
Qui il discorso è complicato, nel senso: vabbè affrontare una spesa simile è il minore dei mali ma il timore è quello di farlo e trovarmi addirittura male e rimpiangere il Madone (certo potrei tornare indietro ma sarebbe, tra tempo speso e soldi, una follia).
Sul discorso H1 ci ho anche meditato... 54 H1
Usarlo senza spessori secondo me sarebbe meno salutare che passare qualche ora nella vergine di Norimberga :mergreen:
Più che altro per il collo
Immagino la faccia del negoziante di fornte ad una richiesta simile (credo non ne abbia venduti molti di H1) e ai tempi mi aveva detto che per H1 sono più lunghi i tempi di attesa ... Mah
Pero a logica la soluzione è la più intelligente, nel caso mi trovassi male ho a disposizione gli spessori e credo che 3 cm sono recuperabili, unica cosa e dover girare per settimane con forcella non tagliata e avrei qualche mm in più per allungarmi in avanti
Tu che colore sceglieresti tra quelli "gratis"?
Il nero e rosso non è male ma temo sia un po' anonimo, il nero oro e bianco non mi dispiace ma troppo simile al mio, bianco e azzurrino vengono sconsigliati dal negoziante non ho capito per quale motivo...