Se non la smetti, lo dico a Salvini.
Ah no,no...allora vado senza...Hahahaha ... sei obbligato a comprare i freni dedicati di bontrager.
6000 uro mi sembra che stiano un po' esagerando...poi vaglielo a spiegare che devi anche pedalare...Pare che sarà disponibile anche il kit telaio RSL a 6000 euro ... sempre freni esclusi.

ATTENZIONE !!!!
solo il modello RSL è fatto in U.S.A. !!!!
una nuova sfidante:
![]()
personalmente credo che la madone sia decisamente più bella e ricercata... sembra un'evoluzione della s5 "geneticamente" modificata con la look...
A parte gli scherzi non capisco il perché del produrre il madone oclv 600 in oriente quando la domane la producono in USA ???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Riassumendo il tutto
1 telaio di 1ª fascia madone 9 H1 RSL costruito in America di gr.950 tipo aero costerà 6000 euro da aggiungere freni dedicati e piega integrata
1 telaio di 2ª fascia madone 9 H2 costruito in oriente di gr.1050 tipo aero costerà 4000 euro da aggiungere freni dedicati e piega integrata
Ricordo Giannini mi chiese 240 euro per la piega integrata èmonda SLR che volevo montare sulla mia madone 7, ora capisco perché Massimo Giannini non è andato alla presentazione madone 9,, la giudica poco commerciale lui che è abituato ad ordinare bici e telai in stock.
Per vendere madone 9 + accessori dedicati prevedo una riduzione almeno del 50% sul prezzo di listino
Come han fatto per la madone 7 H1 e H2 costruite in America e la validissima madone 5 H2 costruita in oriente identica strategia con madone RSL e madone 9 soltanto con listini paurosi ed accessori dedicati non compresi nel prezzo del telaio ma comprabili separatamente. Ora la madone 9 con il suo peso rientra nella fascia della Ridley noahil kit telaio scontato della 9 secondo me si avrà sui 3500 con i freni... non è così assurdo come prezzo se rapportato al prezzo dei telai di oggi
l'unica cosa è che non è un top di gamma e per un telaio non top di gamma 3500 euro sono troppi
quindi l'operazione marketing di trek sarà.... la 9 è il top di gamma, la RSL è un modello "ultra" tipo la RCA cervelo
così tutto torna al suo posto in un'apparente logica che di logico non ha nulla
![]()

Come han fatto per la madone 7 H1 e H2 costruite in America e la validissima madone 5 H2 costruita in oriente identica strategia con madone RSL e madone 9 soltanto con listini paurosi ed accessori dedicati non compresi nel prezzo del telaio ma comprabili separatamente. Ora la madone 9 con il suo peso rientra nella fascia della Ridley noah![]()
![]()
Prevedo un nuovo boom di vendite della madone 7 :eek: :eek:

Potrei vendervi il telaio della mia madone 5.9 a buon prezzo, il peso dovrebbe essere sui 1050gr... per buon prezzo intendo sotto i 6000...
Tornando seri la nuova madone a me non dispiace come forme, ma tutti quei "tappi" di plastica non piacciono. I prezzi sembrerebbero fuori da ogni logica, se è vero che ci vogliono 6000 per un telaio serie 600 e ultegra, credo che ne venderanno veramente poche. Aspetto ancora 3 giorni per vederla dal vero, ma credo che pedalerò ancora con la 5.9.
Non è stato sempre così, fino all'anno scorso il top di gamma del Madone oclv 700 (7s) e il successivo oclv 600 (6s), erano fatti entrambi negli USA.perché è il top
per ridurre i costi producono solo i top.... e il top della madone è la versione team, quindi la 9 la produrranno in asia