un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Non è stato sempre così, fino all'anno scorso il top di gamma del Madone oclv 700 (7s) e il successivo oclv 600 (6s), erano fatti entrambi negli USA.

Infatti...e dato che producono il domane oclv 600 in America non capisco il perché non facciano altrettanto con il madone 9 oclv600!!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
politica di riduzione dei costi

l'hanno anticipata già con emonda... riduzione delle versioni di telai disponibili... un top del top prodotto in USA e poi tutto il resto (un paio di modelli) in oriente

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Infatti...e dato che producono il domane oclv 600 in America non capisco il perché non facciano altrettanto con il madone 9 oclv600!!!

Inoltre credo sia ingiustificato il prezzo di 12.000 euro del 9.9, chi può permettersi di spendere tanto, aggiunge altri 1000 euro e prende il top di gamma ... Valli a capire sti americani.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Inoltre credo sia ingiustificato il prezzo di 12.000 euro del 9.9, chi può permettersi di spendere tanto, aggiunge altri 1000 euro e prende il top di gamma ... Valli a capire sti americani.

Il mio rivenditore mi aveva anticipato che il nuovo madone era una cosa particolare ..ma non pensavo fino a questo punto ...

Ultima modifica:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.046
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
L'emonda per caratteristiche fisiche a chi si addice di più ad un longilineo gamba lunghe o apersone magari con busto piu lungo?
Lorenzo dipende da tanti fattori se una geometria si addice meglio di un altra, primaditutto dall'elasticità della schiena poi dalla tua postura. Come sei messo sulla madone 2.1, hai problemi? Usi spessori sotto attacco del manubrio? o-o o-o

lorenzoyzf

Pedivella
2 Febbraio 2015
450
6
Visita sito
Bici
trek Emonda Sl
Diciamo che essendo la prima bici ho tutto di serie cmq sto comodo e riesco a fare 3/4 ore senza nessuna dolore alla schiena collo anche se forse rimango non molto bello da vedere(schiena dritta)

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.046
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Diciamo che essendo la prima bici ho tutto di serie cmq sto comodo e riesco a fare 3/4 ore senza nessuna dolore alla schiena collo anche se forse rimango non molto bello da vedere(schiena dritta)
Lorenzo sulla èmonda avrai una posizione simile alla madone solo che il telaio a pari misura è più piccolo o-o

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Buongiorno, mi interessa conoscere il peso del telaio (solo con serie sterzo ma senza reggi e attacco) e della forcella del Domane serie 6. Qualcuno può darmi indicazioni? Grazie.

P.S.: Sapete già se la Domane resta invariata (colori/grafiche a parte ovviamente) anche per il 2016?

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Buongiorno, mi interessa conoscere il peso del telaio (solo con serie sterzo ma senza reggi e attacco) e della forcella del Domane serie 6. Qualcuno può darmi indicazioni? Grazie.

P.S.: Sapete già se la Domane resta invariata (colori/grafiche a parte ovviamente) anche per il 2016?
Il telaio domane nudo in taglia 54, dovrebbe pesare intorno ai 1000/1050 grammi più circa 350/400 di forcella.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.