un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Nella mia zona vedo mole domane ed adesso pure molte emonda ...mentre di 7 ne ho sempre viste pochissime

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da me trek ha fatto il salto grazie al cambio di negozio di riferimento.
si sono iniziate a vedere 6.9ssl poi 7s e varie Madone

Con emonda ormai di Trek in giro per la Brianza se ne vedono parecchie

Di domane quasi nemmeno l'ombra

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.355
2.825
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Secondo me è la più bella e raffinata nel suo genere di bici aereo...certo che stiamo arrivando a cifre spaventose

11703050_541193782686869_5578323714430449416_n.jpg

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
La bici aero l'ho avuta e non la rimpiango dopo aver preso la Emonda, devo dire che questa non mi dispiace affatto molto bella.

Bella anche la soluzione dei freni non integrati ma quelli nuovi bontrager che vanno una cannonata.

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.355
2.825
45
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
Oddio ci sono pure alcune casucce che mi lasciano interdetto come lo sportellino anteriore che si apre a dx e sx quando curvi...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti ho detto nel suo genere...se guardo scott o specialized o simili secondo me è la più bella...e secondo me deve andare che è una bomba...ma non è quello che cerco in una bici...pure considerazioni da bar sono le mie :mrgreen:

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.046
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Si ma se è orribile è orribile...allora se andiamo a vedere LOOK ha fatto di meglio e prima di tutti gli altri nel settore Aero con la 795, pero' anche quella è inguardabile...
Quando una bici è brutta,puo' essere innovativa quanto vuoi...che alla fine poi di nuovo cosa ha?;nonzo%

bicilook la madone RSL sarà costosa, pesante ed io son stato il 1º a criticarla, ma una cosa non si potrà mai dire cioè che è brutta, assolutamente non mi trovo con le tue parole, la trovo minuta ed aggraziata napoletanamente parlando. :eek: :eek: :eek: :eek:

vinzzz

Pedivella
24 Gennaio 2009
358
41
Potenza (PZ)
Visita sito
Bici
Bianchi impulso pro
Premesso che sò che inizierò ad attirarmi delle inimicizie ma ..... è più forte di mè:-x
Madone 9.9 € da listino 12.299 (2° fascia)
Canyon ULTIMATE CF SLX LIMITED ( il top ) € 6.799
Spiegatemi adesso dove stanno 5.500,00 € di differenza :angrymod:ma qualcuno mi dirà Canyon bla bla bla ....

Allora rilancio così :

Madone 9.9 € da listino 12.299 (2° fascia)
Cervelo S5 DA DI2 € 8.799 (il top )
Differenza € 3500

Insomma a voi le conclusioni ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.