...Ci mancherebbe non che rispettassimo le opinioni altrui...ovviamente ci si sta confrontando su di un argomento che ci appassiona!

..
...Il nuovo Madone é di una stabilità disarmante, sta piantata/ferma a terra, é massiccia!...Comoda, meno secca del vecchio Madone...In salita va che é una meraviglia, io ne sono entusiasta!...Quello che mi aspettavo da una bici dal carro più corto era maggiore reattività nel cambio di ritmo...sensazione che non ho percepito. Forse questo può essere dovuto ad un tubo orizzontale più lungo, ed ad una zona sterzo sicuramente più massiccia. Credo che, ma qui ci vorrebbe un tecnico, la differente geometria e le caratteristiche anteriori (serie sterzo) e posteriori (allegerimento ex zona freno) del telaio, abbiano determinato una diversa distribuzione dei pesi, con conseguente diverso comportamento del telaio su strada.
...Il Madone é una macchina da guerra!...Penso, e questa é una mia opinione personale, che pensare al nuovo Madone come l'evoluzione del vecchio sia errato!...questa è un'altra bici (ripeto grande bici)
...Ovviamento caro Lupo, spero che al più presto tu abbia la possibiltà di testare il nuovo Madone, così da arricchire questo scambio di opinioni (vedrai che troverai diferenze...ci sono, ci sono)
..Intanto io che ero partito con la ferma idea di affiancare al mio Trekkone (perché il mio vecchio Madone me lo tengo stretto, uno dei punti più alti nelle produzioni/creazioni TREK) il nuovo Madone 7, mi ritrovo con un piccolo dilemma...Madone o Domane?

..