Il registro nella foto ha una duplice funzione: regola il freno posteriore (avvitando e svitando la rotella zigrinata) e apre/chiude il freno per permettere il montaggio/smontaggio della ruota posteriore attraverso la levetta alla base della rotella.Mi rivolgo ai possessori della Madone 7S
Sapete a cosa serve questo registro installato sulla Madone 7S e che ho fotografato ?
Avviso che coloro che non sapranno rispondermi saranno segnalati alla Trek che provvederà a ritirare il telaio a vostre spese.![]()
Nella foto non si vede benissimo ma direi che si capisce.






