un, due, Trek...stella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Behhh che dire ....quei copertoncini vintage proprio non ci stavano ....pure sulla mia li ho tolti ...ho tolto tutto e ho cambiato pure io ruote :mrgreen:....cosi e' decisamente piu bella o-o

Che ruote sono ?

ys-sl di yishun, appena arrivate ed oggi provate, all'inizio mi sembrava di volare e fare meno fatica, a fine giro ero completamente spompato e non sentivo più benefici :mrgreen:

sarà stato l'entusiasmo?

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Qui una foto dell'uscita di ieri con un collega cannondalizzato :mrgreen:

imagejow.jpg

e tu che ruote hai? sbaglio o sembrano anche loro carbonio, ma con profilo più basso del mio che è un 38mm.

Io le ho cambiate sia per estetica, che per guadagno in peso, le mie ruote pesano 600grammi di meno...

PS: cmq sembrano quasi gemelle le nostre bici!!! Forse cambia solo l'attacco fsa che io anzichè bontrager, ma cerchero' di procurarmi il bontrager! ;)

muttleyspeed

Pedivella
2 Agosto 2011
379
3
55
Verona
www.facebook.com
Bici
MTB Flash 29er X0 '12, BDC Madone 5.2 '13 e Bottecchia '70 da BAR
e tu che ruote hai? sbaglio o sembrano anche loro carbonio, ma con profilo più basso del mio che è un 38mm.

Io le ho cambiate sia per estetica, che per guadagno in peso, le mie ruote pesano 600grammi di meno...

PS: cmq sembrano quasi gemelle le nostre bici!!! Forse cambia solo l'attacco fsa che io anzichè bontrager, ma cerchero' di procurarmi il bontrager! ;)

Mavic ksyrium slr '13 , sono in alluminio tranne i raggi di destra della ruota posteriore che sono in carbonio.
Con queste ruote la bici e' diventata molto reattiva , in salita per dire appena ti alzi sui pedali sembra che qualcuno ti spinga da dietro , x me sono eccezionali ....forse un po' rumorosa all'inizio la frenata (pattini freno specifici mavic) ma piano piano il fischio sta sparendo e la modulabilita' della frenata e' molto buona. E' una ruota polivalente non ha uno specifico utilizzo ma appunto si adatta bene a qualsiasi tracciato.

mavic ksyrium slr

Ultima modifica:

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Mavic ksyrium slr '13 , sono in alluminio tranne i raggi di destra della ruota posteriore che sono in carbonio.
Con queste ruote la bici e' diventata molto reattiva , in salita per dire appena ti alzi sui pedali sembra che qualcuno ti spinga da dietro , x me sono eccezionali ....forse un po' rumorosa all'inizio la frenata (pattini freno specifici mavic) ma piano piano il fischio sta sparendo e la modulabilita' della frenata e' molto buona. E' una ruota polivalente non ha uno specifico utilizzo ma appunto si adatta bene a qualsiasi tracciato.

mavic ksyrium slr

Bell'acquisto!!!

muttleyspeed

Pedivella
2 Agosto 2011
379
3
55
Verona
www.facebook.com
Bici
MTB Flash 29er X0 '12, BDC Madone 5.2 '13 e Bottecchia '70 da BAR