ragazzi come avrete letto in questi giorni alcuni trekkisti di questa sezione, il sottoscritto, nikymetal, giacomo1 con altri baldi giovani, questa mattina hanno piantato la bandiera trek sul mitico block house :eek: che dire, se pur scalato dal versante "meno" duro, è stata comunque una bella impresa, parliamo pur sempre di km 30 di salita con pendenze medie del 6,5% per un tot. km 157, abbiamo raggiunto un dislivello di mt 2100, per circa 7:30 di bdc, con velocità media di km/h 25,3...giacomo1 ha sfoderato una prova di tutta sostanza salendo con un passo regolare, poi al ritorno si è messo davanti a trainare la carovana, come sempre grande e generoso...nikymetal è partito in sordina, doveva studiare le bestie che lo circondavano, ma poi anche lui ha dato dimostrazione di una prova di grande carattere stando tutto il tempo con il suo fedele gregario giacomo1 cosa non facile
...io avevo un piccolo risentimento muscolare al polpaccio
e, pur se la salita non si addiceva alle mie caratteristiche tecniche, ho cercato di salire con una buona frequenza...che dire giornata fantastica in compagnia di persone fantastiche...grazie a tutti!!!
ps.
a breve nikymetal posterà alcune foto, dopo essere state approvate dal sottoscritto onde evitare figuracce, dato che lui era il fotografo ufficiale...
e, pur se la salita non si addiceva alle mie caratteristiche tecniche, ho cercato di salire con una buona frequenza...che dire giornata fantastica in compagnia di persone fantastiche...grazie a tutti!!!
ps.
a breve nikymetal posterà alcune foto, dopo essere state approvate dal sottoscritto onde evitare figuracce, dato che lui era il fotografo ufficiale...

.