Dopo nemmeno una settimana, mi hanno comunicato che il telaio della mia 5.2 modello 2012 sarà sostituito con quello del 2013. Grazie Trek, che serietà e velocità!!!! Giusto per capirci, il concessionario non ha nemmeno dovuto intercedere, e la bici era stata da me comprata durante un soggiorno di lavoro negli USA, quindi, garanzia realmente universale, e risposte dell'assistenza molto rapide...
Lunedì mi faranno probabilmente anche una proposta alternativa di upgrade scontato, e non so che fare... vista la mia mediocrità ciclistica, e le mie finanze un po' provate
, non vorrei buttare via dei soldi, forse meglio metterci delle ruotine un po' migliori rispetto a quelle base, voi che ne dite?
Per fortuna oggi qua da me tempo brutto, e quindi la mancanza della mia "amata" si fa sentire un po' meno...
Buona domenica a tutti!![]()
queste cose andrebbero divulgate...alla faccia di quelli che poi criticano trek a prescindere...la trek è la n.1!!!
, non vorrei buttare via dei soldi, forse meglio metterci delle ruotine un po' migliori rispetto a quelle base, voi che ne dite?
che ho ordinato oggi.