una stagione di GF: report e analisi

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Grazie di cuore per la Vostra disponibilità........:

aspettiamo il 2013 con anzia

Sicuramente io mi farò seguire da Roberto anche nel 2013, vedremo insieme però se e come sarà utile riproporre qualcosa del genere, o magari se ci verrà in mente qualcos'altro, soprattutto per Roberto è un impegno non indifferente del quale gliene sono grato, come ringrazio gli affezionati alla discussione o-o
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
per me è stato un piacere, anche perché un atleta (e in primo luogo una Persona) come Simone rispecchia dedizione, impegno, maturità e passione. Le qualità principali e più genuine che lo sport, in particolare il nostro, può e deve trasmettere.

Lo spessore atletico e il valore assoluto sono chiaramente emersi ed evidenti, la condivisione di questi dati ed esperienze vissute/raccontate in prima persona denota estrema disponibilità.

Per quanto riguarda questo "spazio" del forum magari...ci si "inventerà" qualcosa di diverso per il 2013 o-o
 

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Sicuramente io mi farò seguire da Roberto anche nel 2013, vedremo insieme però se e come sarà utile riproporre qualcosa del genere, o magari se ci verrà in mente qualcos'altro, soprattutto per Roberto è un impegno non indifferente del quale gliene sono grato, come ringrazio gli affezionati alla discussione o-o

per me è stato un piacere, anche perché un atleta (e in primo luogo una Persona) come Simone rispecchia dedizione, impegno, maturità e passione. Le qualità principali e più genuine che lo sport, in particolare il nostro, può e deve trasmettere.

Lo spessore atletico e il valore assoluto sono chiaramente emersi ed evidenti, la condivisione di questi dati ed esperienze vissute/raccontate in prima persona denota estrema disponibilità.

Per quanto riguarda questo "spazio" del forum magari...ci si "inventerà" qualcosa di diverso per il 2013 o-o
Approfitto per fare i complimenti per il risultato di ieri a Loano di Simone
o-o
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Grazie per i complimenti, quest'anno non penso rifaremo la stessa discussione, ma come scritto io continuo ad avvalermi dei consigli di Roberto, sicuramente è anche merito suo se sono partito subito bene alla prima gara. Una preparazione ben fatta, anche se finalizzata ai mesi un pò più caldi, dove le gare sono più adatte, porta sempre i suoi frutti.
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
con tempi un pò più dilatati, perché impegnato con un progetto universitario che mi ruba parecchio tempo e risorse, si può ripetere la condivisione;

per ora complimenti...ma è solo l'inizio!
 

art

Apprendista Passista
27 Dicembre 2009
854
113
mi sono perso
Visita sito
Bici
a 2 ruote e due pedali
con tempi un pò più dilatati, perché impegnato con un progetto universitario che mi ruba parecchio tempo e risorse, si può ripetere la condivisione;

per ora complimenti...ma è solo l'inizio!

questa è una discussione che da un grande valore aggiunto a questo Forum.
complimenti a entrambi i protagonisti o-o dai quali, ammetto, ho imparato moltissimo e ringrazio !!!