Grazie a tutti. Vorra' dire che nel frattempo continuero' ad allenarmi per arrivarci al meglio.:)
Caspita.. complimenti...ottimo tempo!Salve a tutti i patiti del Terminillo.....
sono stato due giorni a Rieti ed ho apprezzato molto i vostri posti e le vostre salite (Rivodutri, Poggio Bustone, Cantalice, Morro Reatino), senza traffico! Ieri sono partito da Rieti destinazione Cascia ma al valico di Sella di Leonessa neve sulla strada...ahimè sono dovuto tornare indietro. Comunque bella salita, impegnativa e con fondo stradale discreto. Dal semaforo di Rieti (c'è una farmacia nelle vicinanze) al valico 1h 26'. Da rifare ma in un' altra stagione.......



ma è praticabile la strada per arrivare sul terminillo in entrambe i versanti ? Grazie
E' ancora presto per organizzare una scalata??
Io credo di no...domenica prossima porta 13 gradi, secondo me si può fare
che dite?

Se abitassi lì vicino lo farei pure a Gennaio.
Credo proprio di no, domenica scorsa(pasqua e pasquetta) mio fratello con la panda 4x4 è riuscito ad andare solo pochi km (credo 2) dopo campo stella(naturalmente lato Leonessa). Mi diceva che nei tornanti ancora c'era la neve e non riusciva a salire.Se abitassi lì vicino lo farei pure a Gennaio.

Credo proprio di no, domenica scorsa(pasqua e pasquetta) mio fratello con la panda 4x4 è riuscito ad andare solo pochi km (credo 2) dopo campo stella(naturalmente lato Leonessa). Mi diceva che nei tornanti ancora c'era la neve e non riusciva a salire.
Cmq domani gli chiedo bene come ha visto la situazione e ve la descrivo.![]()
E' ancora presto per organizzare una scalata??
Io credo di no...domenica prossima porta 13 gradi, secondo me si può fare
che dite?

allora io domenica ci vado, cercherò di arrivare in cima verso le 13-14, in modo da trovarmi con la temperatura massima,
qualcuno si vuole aggredire?
il mio livello è scarsino l'anno passato salivo da vazia con 30-21/25
domenica comunque farò l'altro versante, in modo da scendere dal lato colo fondo stradale migliore
?Confermo che la Sella di Leonessa è percorribile in tutte e due le direzioni.
