Sprint inteso come miglioramento generale, non in in senso stretto :)
Si si l avevo inteso , mi riferivo al fatto che non è solo il Pm. ma cambia molto l approccio agli allenamenti e quindi il modo di andare
Sprint inteso come miglioramento generale, non in in senso stretto :)
Looping ma quanto pesi? Va bene che la salita e' al 5% ma 1075 di VAM con 312W vuol dire che sei almeno 75kgs o sbaglio?Tra i vari usi di Strava utilissima la possibilita' di comparazione del solito tratto ( magari escludendo quando sono condizioni particolari o perlomeno tenendo traccia se c'e' vento , piove ecc. ), con questo tratto in salita mi sono chiarito definitivamente che i dati SRM pre calibrazione e post ( dal 22/6 in poi nuova calibrazione ) sono allineati
Uploaded with ImageShack.us
da quando uso il power meter nelle gran fondo ho capito che arrivare gia' in z3alta nelle ultime salite,vedi esempio valles rombo o santa cristina.e' gia tanto.
pur facendo le prime salite a ritmo z4bassa la flessione c'e' e si vede.
lo scopo dell'allenamento per chi fa gran fondo non e' quindi aumentare FTP ma gaudagnare ripetibilita' su piu' salite.
che ne pensate? anche voi avete le stesse flessioni?
PSvvio che se aumento di 50 watt ftp avro 50 watt in piu nell'ipotetica flessione rispetto alla situazione attuale.
da quando uso il power meter nelle gran fondo ho capito che arrivare gia' in z3alta nelle ultime salite,vedi esempio valles rombo o santa cristina.e' gia tanto.
lo scopo dell'allenamento per chi fa gran fondo non e' quindi aumentare FTP ma gaudagnare ripetibilita' su piu' salite.
PSvvio che se aumento di 50 watt ftp avro 50 watt in piu nell'ipotetica flessione rispetto alla situazione attuale.
Looping ma quanto pesi? Va bene che la salita e' al 5% ma 1075 di VAM con 312W vuol dire che sei almeno 75kgs o sbaglio?
oppure togliere 4 5 kgParole sante...Considerando che ad un certo punto anche l'aumento di 10-15 watts sulla ftp è un miraggio, occorre sicuramente "allungare" il tempo di massima potenza sostenibile.
Se ha tratti a scendere allora le mie considerazioni cadono.
sono valori da pro e tra i migliori in salita ...... poi ho visto un grafico di una salita al 5,8% medio di quasi 8km con diversi tratti pianeggianti ed a scendere ed era stata fatta a 6.3wkg e 1725 di vam, se uno ha le qualita' per farlo lo fa su ogni tipo di salita
sono valori da pro e tra i migliori in salita ...
Tra i vari usi di Strava utilissima la possibilita' di comparazione del solito tratto ( magari escludendo quando sono condizioni particolari o perlomeno tenendo traccia se c'e' vento , piove ecc. ), con questo tratto in salita mi sono chiarito definitivamente che i dati SRM pre calibrazione e post ( dal 22/6 in poi nuova calibrazione ) sono allineati
Se mi permetti Looping vorrei gentilmente chiederti come fai a visualizzare questa schermata di confronto su strava. io l'ho spulciato un po' ma non ci sono riuscito. serve per caso il premium??
Se mi permetti Looping vorrei gentilmente chiederti come fai a visualizzare questa schermata di confronto su strava. io l'ho spulciato un po' ma non ci sono riuscito. serve per caso il premium??
PS interessate 3D che seguo volentieri visto che ho in arrivo un P2M. Ancora sono un po' "elementare" per discorsi piu eruditi
Tra i vari usi di Strava utilissima la possibilita' di comparazione del solito tratto ( magari escludendo quando sono condizioni particolari o perlomeno tenendo traccia se c'e' vento , piove ecc. ), con questo tratto in salita mi sono chiarito definitivamente che i dati SRM pre calibrazione e post ( dal 22/6 in poi nuova calibrazione ) sono allineati
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?