Velo Gravel EDR Offroad Van Rysel GRX 1X

mugnaio

Pignone
22 Settembre 2009
176
154
Roma
Visita sito
Il telaio è comunque predisposto per il deragliatore anteriore. Certo, non sarà la scelta più conveniente (se si vuole un 2x, tanto vale prenderlo all'inizio) però l'upgrade volendo di può fare.
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Però se uno la considera come mezzo puramente ludico può anche accettare i salti del monocorona. Parlo da profano...
Si certo, poi dipende anche dalle caratteristiche di ciascuno di noi. Io ho una cadenza ben definita di pedalata se esco troppo da quel range fatico come una bestia e dunque il monocorona (che ho mantenuto solo su una bici da ciclocross) su strada mi risulta indigesto. Ma c'e' chi invece ci pedala serenamente.
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Montare un deragliatore neanche a parlarne...
ma si prende questa bici fondamentalmente per pagare il meno possibile quindi non si è portati Volentieri ad aggiungere costi per deragliatore anteriore, cavo, comando sinistro e relativa manodopera...poi ognuno fa quello che vuole
 

foctan

Pedivella
10 Giugno 2004
329
3
45
Val di Cembra
Visita sito
Bici
C'dale CAAD 9 + Bowman Palace R
ma si prende questa bici fondamentalmente per pagare il meno possibile quindi non si è portati Volentieri ad aggiungere costi per deragliatore anteriore, cavo, comando sinistro e relativa manodopera...poi ognuno fa quello che vuole
Beh, però vabbè che è conveniente, però sempre 2000 euro sono... Uno le guarda tutte nei limiti del possibile
 
  • Mi piace
Reactions: abcar

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.966
21.540
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Un altro aspetto da verificare mi sembra la possibile interferenza della ruota anteriore con la scarpa per la taglia s. Ho letto qualche commento sul sito

È un "problema" abbastanza comune su bdc/gravel che dipende ovviamente dalla taglia della bici e da quella del piede( e posizione tacchette) non credo sia un difetto di questa bici
 
  • Mi piace
Reactions: SoftMachine

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.471
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Beh, però vabbè che è conveniente, però sempre 2000 euro sono... Uno le guarda tutte nei limiti del possibile
con 2000€ di scelte ce n'è, ad esempio planet x (pollo spaziale / free ranger) o genesis le prime che mi vengono in mente in carbonio se no se si sta su alluminio la scelta è molto più ampia.

Amo pensare che si sia comprata questa bici perché piace non per spendere il meno possibile
 

mugnaio

Pignone
22 Settembre 2009
176
154
Roma
Visita sito
Amo pensare che si sia comprata questa bici perché piace non per spendere il meno possibile
Beh si, certo. E' equipaggiata bene, pesa il giusto, ha geometrie che mi piacciono (stessi angoli della Canyon Endurace CF SL8) ...ma pure perche' era disponibile adesso, se si rompe ha una garanzia EU seria, se mi ripenso posso rimandarla indietro gratis, e si, a conti fatti pagata 1915EUR compresa di spedizione a casa...
 

THE CLIMBER72

Passista
27 Aprile 2009
4.784
1.191
Sul vulcano della maremma!!!!
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced SL
Si certo, poi dipende anche dalle caratteristiche di ciascuno di noi. Io ho una cadenza ben definita di pedalata se esco troppo da quel range fatico come una bestia e dunque il monocorona (che ho mantenuto solo su una bici da ciclocross) su strada mi risulta indigesto. Ma c'e' chi invece ci pedala serenamente.
Ci credo sei vecchio..........:-x:oold::))):
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.471
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Beh si, certo. E' equipaggiata bene, pesa il giusto, ha geometrie che mi piacciono (stessi angoli della Canyon Endurace CF SL8) ...ma pure perche' era disponibile adesso, se si rompe ha una garanzia EU seria, se mi ripenso posso rimandarla indietro gratis, e si, a conti fatti pagata 1915EUR compresa di spedizione a casa...
beh se guardi l'assistenza di canyon hai fatto un affare in partenza. La fama non è delle migliori