Veloflex Corsa Evo TLR 25 mm e Corsa Race: in arrivo.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.096
9.251
Visita sito
Bici
disc
Il liquido è quello che avete usato e ne sono stati provati di più

avete usato chi? hai scritto che non stavano su e se non stanno su è inutile mettere il lattice, prima devono tallonare,

Malissimo. Ora veloflex dovrà pure darmi dei chiarimenti ma non solo

Inutile provarci ragazzi. Non stanno su e me lo ha certificato un meccanico che lavora per la maratona delle dolomiti.
Soldi e tempo buttati.
Ora vorrei uh numero di telefono della Veloflex

• Mi piace
Reactions: maxmsg

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.096
9.251
Visita sito
Bici
disc
Ma parlo arabo?
Io e Renzo
Abbiamo provato di tutto...
Non tallonavano
Non stavano su ed abbiamo insieme deciso di provare varie tecniche...
Serve altro?
mi sa di no altrimenti capirei,
solo a te non hanno tallonato,
zupperman scasedda seamaster andreacrc hanno tallonato a casa,
avete provato di tutto meno che inserire una camera d'aria,
avete messo il lattice quando non erano ancora tallonati,
siamo sicuri che le ruote erano tlr?

cambia meccanico, quello lascialo alla mtb, meno pressione,

• Mi piace
Reactions: Triggerpoint

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Stanno tenendo pressione?

Alle 22:30 li ho portati a 7 bar e li ho misurati col manometro digitale (la posteriore mi ha perso un po’ di aria nella misurazione). Domani mattina li misuro nuovamente.

DBD773A7-0DF4-49B3-9EA6-83F63C763A89.jpeg

Se qualcuno lo pensasse...si, ammetto di essere uno spacca-c@gli@ni a cui piace misurare il decimo di mm.

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.072
1.827
49
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Aggiornamento di questa mattina: l’anteriore l’ho trovata a 5.79. La posteriore ha perso aria durante la misurazione ed ha segnato poco meno di 4 bar.

In serata faccio la prova nella bacinella e verifico se perde dalla valvola.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.239
26.439
.
Visita sito
Bici
mia
0,3 - 0,4 bar in 2-3 giorni è ammissibile e rientra nella "norma".. oltre c'è qualche problema, fatto salvo che la valvola tenga alla perfezione (e già qui spesso si hanno micro perdite)

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.239
26.439
.
Visita sito
Bici
mia
Mai avuto performance di questo livello, ho sempre trovato -1bar in 2/3gg nel migliore dei casi.
Sulle ruote attuali (con Hutchinson 11 storm o Pro one) 1 bar lo perdo in una settimana circa e in genere (verificato durante la quarantena) meno di 4,9-5 bar da 6,5 di partenza non scendevano anche dopo 20 gg.
I cerchi attuali però hanno una bella sede valvola.. che poi sarebbe il segreto per una buona tenuta dei tubeless oltre alla conformazione del canale interno.

pollo_pazzo

Novellino
17 Febbraio 2012
38
28
Pontedera
Visita sito
Bici
BMC SLR01 DISC
MI sono appena arrivati i corsa EVO TLR 25mm. Il copertone è bellissimo esteticamente nonché morissimi e veramente molto leggeri. purtroppo non sono ancora in possesso del cerchio. Sto aspettando di ricevere uno tsunami carbon con cerchio hookless con sezione da 22mm. Vi terrò aggiornati

• Mi piace
Reactions: Petgold969

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
8.139
5.842
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
MI sono appena arrivati i corsa EVO TLR 25mm. Il copertone è bellissimo esteticamente nonché morissimi e veramente molto leggeri. purtroppo non sono ancora in possesso del cerchio. Sto aspettando di ricevere uno tsunami carbon con cerchio hookless con sezione da 22mm. Vi terrò aggiornati

Mandali a Cristiano e fatteli montare o-o

maxmsg

Gregario
18 Agosto 2012
580
96
Fuerteventura
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR TEAM Ultegra 2017
Mi sta venendo una voglia pressoché irrefrenabile di provare i Continental Gran Prix 5000 TL... ;pirlùn^
Soprattutto perché mi è capitato in passato di leggere che anche gli Scwhalbe One TL erano ostici da installare sui cerchi FL40 invece a me sono andati su a mano...

• Haha
Reactions: Petgold969