[Video] Cosa si può fare con una Pinarello Dogma 2?

ottomilainsù

Pignone
24 Luglio 2011
223
199
Arsiè
Visita sito
Bici
alcune...
Incredibile, usa una dogma2 come se fosse una bmx...lui sarà anche bravo ma che telaio fantastico per essere strapazzato cosi.
Video fantastico :)

Io aggiungerei che uno come lui sa dosare in maniera perfetta le forze e quindi alla fine è in grado di strapazzare il telaio molto meno di quello che si può pensare.
Io avrei fracassato tutto già al primo gradino di marciapede... anche se è evidente che i telai delle bdc sono senz'altro più resistenti di quello che possiamo immaginare.

VanniGio

Novellino
10 Marzo 2012
31
0
Basilicata
Visita sito
Bici
BIANCHI
incredibile bisgna vederlo per crederci
ma si puo sprozzare WD 40 sul telaio in carbonio senza rovinarlo ????
se si ho risolto il problema pulizia Bici (datemi conferma solo se assulutamente certi ) GRAZIE

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
anch'io ogni tanto passo in mezzo alle pozzanghere di acqua
Certo ....................................................................... ma con questa ................................................................ e poi la lavo .................................................................. comunque lui è forte , ma tanto

Allegati

• DSCF1072.jpg
    120,1 KB · Visite: 44

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.890
181
piemonte
Visita sito
Bici
--

Hai ragione.
Quanto "atterra" dai salti ed acrobazie varie, ammortizza molto il contatto con il terreno, salvaguardando ruote e telaio.

C

Concept Sailracing

Guest
Un vero fenomeno.
Splendido video che veramente ti fa spostare ogni limite e preconcetto...

Trent

Novellino
3 Settembre 2011
48
5
Eindhoven
Visita sito
Bici
BMC slx01
Davvero spettacolo!

Non è il primo "corto comemrciale",per cosi` dire, ad usare una bdc per fare tricks etc... ( ne ricordo uno con Raleigh molto simile ) ma questo li batte tutti per editing, inquadrature e tricks!!!

Magari fra poco sul tubo torveremo i backstage) e li` si che vedremo telai e ruote spezzate :D

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Questo è fatto da veri professionisti in tutti i sensi

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Io lo denuncerei all'ente protezione bdc per maltrattameno di dogma !!! Comunque ha un gran senso dell'equilibrio oltre che una gran forza !