Incredibile, usa una dogma2 come se fosse una bmx...lui sarà anche bravo ma che telaio fantastico per essere strapazzato cosi.
Video fantastico :)
Ragazzi ma secondo voi ha gli attacchi oppure i flat?
si, con gli attacchi sarebbe ancora più difficile e pericolosoUsa i flat, lo si vede bene ai secondi 31/32.

ma si puo sprozzare WD 40 sul telaio in carbonio senza rovinarlo ????

Certo ....................................................................... ma con questaanch'io ogni tanto passo in mezzo alle pozzanghere di acqua![]()

................................................................ e poi la lavo 

.................................................................. comunque lui è forte , ma tanto 

ottomilainsù;3839059 ha scritto:Io aggiungerei che uno come lui sa dosare in maniera perfetta le forze e quindi alla fine è in grado di strapazzare il telaio molto meno di quello che si può pensare.
Io avrei fracassato tutto già al primo gradino di marciapede... anche se è evidente che i telai delle bdc sono senz'altro più resistenti di quello che possiamo immaginare.
Questo è fatto da veri professionisti in tutti i sensiDavvero spettacolo!
Non è il primo "corto comemrciale",per cosi` dire, ad usare una bdc per fare tricks etc... ( ne ricordo uno con Raleigh molto simile ) ma questo li batte tutti per editing, inquadrature e tricks!!!
Magari fra poco sul tubo torveremo i backstage) e li` si che vedremo telai e ruote spezzate :D

AmigoIo lo denuncerei all'ente protezione bdc per maltrattameno di dogma!!! Comunque ha un gran senso dell'equilibrio oltre che una gran forza !

............................................................... ha le P@LLE quadrate