Bellissima, non pensavo proprio mi potesse piacere così tanto, spero di vederla dal vivo prima o poi
Una prima foto. Il peso così come la vedete e senza pedali (che comunuqe non ci sono nella foto) e i portaborraccie è 5800 grammi, compreso l'SRM Campy UT (ha proposito, veramente ben fatto) che vedete in foto. Sono da tirare via altri 50 grammi (forse qualche cosa di più) di sella e attacco, tutti e 2 da cambiare dato che sono ancora in arrivo quelli che ho ordinato.
Fatto il primo giro oggi, 101km, sono veramente contento dell'acquisto. A proposito è veramente incredibile come sia rigida lateralmente ma prenda le buche proprio bene, e non sono certo andato via con delle ruote comode oggi (:-)).
Scusate la foto non ottimale, scattata all'uscita dal meccanico prima di mettere la bici in macchina.
Seguirà servizio adeguato una volta terminata l'opera.

Grazie a tutti.
Un'altra foto "improvvisata", questa volta del lato guarnitura.

Grazie a tutti.
Un'altra foto "improvvisata", questa volta del lato guarnitura.

Una domanda: per un uso normale e quindi non per gare, la Zero7 è tanto PIU rigida e magari PIU stancante rispetto alla Superleggera? È tanto PIU bassa e caricata davanti?
Grazie
Ciaoo
A dire la verita' io la ho trovata comodissima, anzi direi, anche confrontandomi con i loro commerciali, che come bici e' stata pensata per un uso piu' granfondistico che non la 101. La particolarita' sta' appunto nel fatto che sia molto rigida lateralmente ma molto comoda sullo sconnesso, apparentemente delle contraddizioni inconciliabili ma eppure da me riscontrate nell'uso, dopo che ne avevo letto con scetticismo.
Sulle misure se sono riuscito a starci sopra io con solo 2cm di spessori sullo sterzo non le vedo troppo esasperate anzi al contrario, dato che sia sulla Dogma 60.1 che sulla Specialized SL3 con analogo orizzontale di spessori avevo dovuto metterne almeno 1cm in piu'.
Ad ora ci ho fatto 230km, ma con la bici e' stato veramente amore alla prima pedalata, mi sembra di esserci sempre stato sopra. In discesa ho fatto poco o nulla, il vero responso arrivera' li :-).

Non vieni smentito, Wilier e' molto trasparente nel dire che il manufatto in carbonio e' di realizzazione Taiwanese in una fabbrica che ha un reparto dedicato esclusivamente alla realizzazione di Wilier. La verniciatura avviene poi in Italia. Quello che posso dirti e' che, manufatto Taiwanese o no, rispetto a un telaio di analoga provenienza ma di marchio non Italiano (Specialized) le finiture e la cura del dettaglio sono a un livello assolutamente superiore e il supporto della casa madre e a 3 livelli superiori. Qui si parla con delle persone appassionate e non con un ufficio commerciale.Non sono amante delle cinesi travestite da italiane ( spero di essere smentito in merito ), comunque bellissimo mezzo.
Grazie Andrea, la tua conoscenza e la tua rinomata schiettezza rendono il tuo giudizio particolarmente apprezzato.Bella sottolineo che mi piace, anche se appena presentata non avevo neppure presa in considerazione. Bel telaio, equilibrato nelle forme e ben rifinito.
Bici montata altrettanto bene
[...]
Mahhhhh.....
Accidenti dove andremmo a finire, dopo la fine delle mezze stagioni... Clodovico che smette di essere monocromatico...!!!
E' propio l'anno dei maya!!!![]()
Misura L, sono 1.81 per 89.5 di cavallo.Molto bella, complimenti.
Vedo che hai tanto fuorisella, per curiosità potresti dirmi che misura è il telaio e le tue misure, sempre se non ti da fastidio.
![]()

Complimenti per l'acquisto e confermo in pieno le tue impressioniUna prima foto. Il peso così come la vedete e senza pedali (che comunuqe non ci sono nella foto) e i portaborraccie è 5800 grammi, compreso l'SRM Campy UT (ha proposito, veramente ben fatto) che vedete in foto. Sono da tirare via altri 50 grammi (forse qualche cosa di più) di sella e attacco, tutti e 2 da cambiare dato che sono ancora in arrivo quelli che ho ordinato.
Fatto il primo giro oggi, 101km, sono veramente contento dell'acquisto. A proposito è veramente incredibile come sia rigida lateralmente ma prenda le buche proprio bene, e non sono certo andato via con delle ruote comode oggi (:-)).
Scusate la foto non ottimale, scattata all'uscita dal meccanico prima di mettere la bici in macchina.
Seguirà servizio adeguato una volta terminata l'opera.

Ciao !!!stupenda.
Certo che quel rosso mal si concilia con un M.I.B. ...
ah ma noto solo ora che sei diventato un moschettiere quindi tutto ok
a presto

Grazie a tutti.
Un'altra foto "improvvisata", questa volta del lato guarnitura.


Quale "gobba"?

