sono sconvolto da questa cosa,ma stava correndo e stava Vivendo.e Vivere è la cosa più pericolosa che possiamo fare nella nostra Vita.purtroppo era giunto il suo momento.nasciamo con una data di scadenza stampata a fuoco sulle spalle,e tutto ciò che possiamo fare è goderci al massimo la vita fino a quando non raggiungiamo quel momento.che il giro vada avanti,anche in sua memoria.
Ho visto in diretta tv l'incidente,è come hanno inquadrato il volto di Weylandt ho capito subito che era gravissimo.....sono addolorato......riposa in pace!!!!!
Io l'ho sempre detto e continuerò sempre a dirlo: il casco, in bici, non serve a niente! Chi, schiantandosi alle velocità cui arriviamo noi in bici (io giù dal San Gottardo, senza tirarci troppo, superavo le auto oltre gli 80 km/h ! E non sono uno che ama tirarci in discesa!!), si potrebbe mai salvare?
Quindi a che serve il casco? Forse ai bambini e ai giovani fino ai 16-17 anni, ma poi basta!
Poi chi se lo vuole mettere per qualche sua idea di sicurezza lo faccia, nessuno glielo vieta.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?