Ragazzi è un dolore infinito x tutti.
Oggi sbirciando dall' ufficio il web sono stato male dentro.
Un pensiero alla sua gioventù e anche a Casartelli, Ravasio, Santiesteban rimasti su una strada in Francia o in Italia negli ultimi anni mentre onoravano il loro lavoro.
Oggi sbirciando dall' ufficio il web sono stato male dentro.
Un pensiero alla sua gioventù e anche a Casartelli, Ravasio, Santiesteban rimasti su una strada in Francia o in Italia negli ultimi anni mentre onoravano il loro lavoro.
