GF TERRE DI VARANO

[COMUNICATO STAMPA]

 

Quota meno onerosa e aumento dei servizi. In controtendenza rispetto ad altre manifestazioni, la granfondo del prossimo 6 maggio si propone come un’occasione da non perdere.

 

Il gruppo Avis Frecce Azzurre di Camerino ha reso noti i particolari della quarta edizione della G.F. Terre dei Varano che si correrà il 6 maggio 2012 con partenza da Camerino (Macerata).
Invariati rispetto al 2011 i tracciati, che saranno pertanto un lungo da 134 km e 2600 metri di dislivello e un medio da 84 km e 1200 metri di dislivello.
Ridotta di 5 euro la quota iniziale d’iscrizione. Infatti le iscrizioni si apriranno il 1° gennaio alla quota di 20 euro fino al 31 marzo, poi aumenterà a 25 euro (prezzo di partenza dello scorso anno) dal 1° aprile al 4 maggio, a 30 euro il 5 maggio, giorno precedente la gara, in loco, dalle 15 alle 20. Per tutti coloro che sceglieranno la partenza alla francese, possibile su entrambi i percorsi, la quota sarà sempre di 20 euro.
Gli organizzatori metteranno a disposizione dei pacchetti gara+hotel con partenza in griglia dedicata. Il prezzo base dei pacchetti sarà di 45 euro.
Tra le novità anche l’esclusione delle “ammiraglie” dal plotone tra le staffette di inizio e fine gara. A conclusione della manifestazione, pranzo tipico in taverna medievale con il menu della Corsa alla Spada. Dal sabato sarà aperta un’area Expo dove, oltre alla mostra mercato dei prodotti tipici, si terrà anche una mostra del Ciclo. E poi vi saranno parcheggi dedicati per auto (con docce), aerea sosta camper, parcheggio bici custodito in prossimità del locale del pranzo party.

Info:
tel. 0737/632361
cell. 346/3257875
[email protected]

Articolo precedente

16° GRANFONDO DEL SALE Selle Italia 2012

Articolo successivo

2a Granfondo Città di Loano dal 14 novembre al via le iscrizioni.

Gli ultimi articoli in Gare