Categorie: News

I 12 Italiani per Innsbruck 2018

Rivelati i nomi dei 12 corridori selezionati per rappresentare l’Italia ai campionati del mondo di Innsbruck il prossimo 30 settembre. Il CT CAssani potrà presentarne 8 alla partenza, con 2 riserve.

Presenti Vincenzo Nibali e Fabio Aru, che però non sono in grande condizione. Nibali ha dichiarato che “con la forma attuale non potrà fare la differenza per poter vincere  i mondiali“. Mentre Fabio Aru è reduce da una Vuelta complicata (23° a oltre 1h da Yates)  in cui oltre a non fornire una buona prestazione è anche caduto pesantemente.

Prova in Linea:

Vincenzo Nibali, Fabio Aru, Gianluca Brambilla, Dario Cataldo, Damiano Caruso, Alessandro De Marchi, Davide Formolo, Gianni Moscon, Franco Pellizzotti, Domenico Pozzovivo, Davide Villella, Giovanni Visconti

Cronometro:

Fabio Felline, Alessandro De Marchi

 

 

Condividi
Pubblicato da
Piergiorgio Sbrissa

Articoli recenti

Vollering supera il test delle Dolomiti

Primo successo di tappa al Giro d'Italia Women per la campionessa europea Demi Vollering, che…

03/06/2026

Van der Breggen torna sul tetto del Giro

La quattro volte vincitrice della Corsa Rosa Anna van der Breggen domina la cronoscalata del…

02/06/2026

Canyon presenta nuove versioni delle sue scarpe TEMPR

Canyon ha rinnovato le scarpe TEMPR: struttura leggera, sistemi di chiusura semplificati e caratteristiche di…

02/06/2026

Balsamo fa il bis in Rosa

L'ex campionessa del mondo Elisa Balsamo vince anche a Buja consolidando la sua leadership in…

01/06/2026

Pagellone Giro 2026

Giro d'Italia 2026 consegnato agli archivi con l'impressione che sia piaciuto a metà del pubblico.…

01/06/2026

Vingegaard, vittoria per la storia

Con il trionfo al Giro d'Italia 2026, il fuoriclasse danese Jonas Vingegaard si iscrive al…

31/05/2026