Il Circuito Interforze 2011 si presenta

Il Circuito Interforze 2011 si presenta

19/01/2011
Whatsapp
19/01/2011

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=64213[/IMG]

[Comunicato Stampa]
E’ stato presentato all’Eicma di Milano lo scorso Novembre il nuovo CIRCUITO INTERFORZE 2011 con alcune delle granfondo più rappresentative dell’Italia.

Sono 13 appuntamenti, 10 Regioni( diciamo 11 considerando che la Milano-Sanremo coinvolge due Regioni), tanti Patrocini, ma con un’unica identità: la divisa.
La novità 2011 è che, per la prima volta, in un Circuito, o meglio in una Challange, entra un giro intero, in questo caso, il GIRO DI SARDEGNA . Quindi tutti insieme vedremmo nella nostra bella Italia sfrecciare e ‘combattere’ a suon di pedalate da chi è carabiniere a chi è finanziere, da chi è nell’esercito a chi è nei vigili del fuoco, da chi è nella polizia a chi è nella forestale, da chi è nei vigili urbani a chi è nell’aereonautica, da chi è nella croce rossa e chi è nella marina, da chi è nella guardia costiera a chi è negli alpini; insomma tutti. Non ‘ci sono limiti di velocità’, anche se pur di vincere si adottano tutti gli stratagemmi, ma il bello di tutto è vedere , pedalare a fianco di coloro che nella vita di tutti i giorni ci proteggono.
Il primo appuntamento è il 27 Febbraio a Terni GRANFONDO FRANCESCO CESARINI-TROFEO DELL’AMORE.

Un GRAZIE per quanti ‘pedalatori in divisa’ risponderanno all’appello dell’amata passione : il CICLISMO.

www.circuitointerforze.it – [email protected]

 

POTRESTI ESSERTI PERSO