Il team TREK K-Swiss inaugura un altro anno di dominio nel triathlon

Il team TREK K-Swiss inaugura un altro anno di dominio nel triathlon

15/02/2011
Whatsapp
15/02/2011

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=63320[/IMG]

La stella nascente scozzese Lesley Paterson si unirà al team 2011

(Kohala Coast, HI) – Il team Trek/K-Swiss, il più vincente al mondo nel triathlon, ha annunciato nel corso del proprio ritiro di allenamento a Kohal Coast (Hawaii) di avere ingaggiato per il 2011 la numero 2 del ranking mondiale Xterra, Lesley Paterson.
Sempre sul podio nel circuito Xterra, Paterson vuole proseguire la propria brillante carriera con un programma rinnovato e su misura per il proprio talento.
“Ciò che mi affascina maggiormente è la meticolosa professionalità di Trek” afferma Paterson. “Sono tutt’ora al top del ciclismo, impossibile non volere farne parte. La precisione e l’accuratezza dei loro progetti è indubbiamente un vantaggio, ma la loro reputazione nel rapportarsi con il lavoro individuale e i bisogni dei singoli atleti è veramente il massimo che si possa desiderare”.

[IMG]http://www.mtb-forum.it/community/forum/picture.php?albumid=8033&pictureid=66400[/IMG]
La nuova TREK Speed Concept 9.9

Con 23 vittorie conseguite l’anno scorso nel mondo del triathlon in sella alla Trek Speed Concept 9.9, il team Trek/K-Swiss ha superato di gran lunga qualsiasi aspettativa e ben al momento non sembra dare segni di regressione per il 2011.
Il team ha inaugurato il 14 Febbraio il proprio ritiro di allenamento, scegliendo il caldo afoso accanto alle colate laviche delle Hawaii, sede dei prossimi Campionati Mondiali di Ironman.
Unico per il carattere individuale del mondo triathlon, il team Trek/K-Swiss è una squadra composta dai migliori atleti del mondo che condividono gli allenamenti aiutandosi l’un l’altro in vista del calendario mondiale di triathlon.
Con alcuni dei migliori atleti Ironman, Xterra, 70.3 e primatisti olimpici, il roster del team Trek/K-Swiss comprende Chris Lieto, Julie Dibens, Joe Gambino, Fraser Cartmell, Matt Lieto, Paul Matthews, Heather Jackson, Andrew Yoder, e Lesley Paterson.